SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Supporto ed assistenza in forma privata (e-mail o messaggi privati)
Condivido a pieno ciò che ha scritto Cantaro, oltre ad essere chiarissimi lui e gli altri che intervengono, lo scopo del forum deve essere essenzialmente lo scambio di esperienze, chi pone dei quesiti ed è meno esperto deve avere la modestia di prendere nella giusta considerazione i consigli senza interventi fuori luogo, anzi, mi è capitato che quando non sono stato in grado di comprendere qualcosa, con molta pazienza mi è stato rispiegato anche più volte passo passo.
.
Cita messaggio
D'accordissimo con il prof che comunque vorrei ringraziare per la sua pazienza. Devo anch'io allungare la lista di coloro che hanno ricevuto da lui almeno una preziosa 'soffiata', ai tempi di quand'ero inesperto totale. Appoggio la posizione di d4rkheart
Cita messaggio
ragazzi siete grandi io l'ho sempre detto, avete tutto il mio appoggio, meglio fare tutto alla luce del sole. Come disse quello: il sapere appartiene al mondo, e se lo bisbigliamo, il mondo rimane ignorante.
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
non ho ancora ricevuto una risposta al mio quesito di non riuscire a far partire le varie distro di ubuntu ho scritto oggi pomeriggio sul forum
Cita messaggio
(11-02-2014, 22:36 )SQUERMANN Ha scritto: non ho ancora ricevuto una risposta al mio quesito di non riuscire a far partire le varie distro di ubuntu ho scritto oggi pomeriggio sul forum

ricordarsi di linkare il post, grazie.
Cita messaggio
(11-02-2014, 22:36 )'SQUERMANN' Ha scritto: non ho ancora ricevuto una risposta al mio quesito di non riuscire a far partire le varie distro di ubuntu ho scritto oggi pomeriggio sul forum

Se scrivi in questa sezione rischi di non avere aiuto. Le richieste vanno inserite nelle gisute sezioni. Nel tuo caso in:

Ubuntu e derivate, Debian e derivate

Se vuoi, dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

riuscirai a capire meglio diverse cose sul funzionamento dei forum.

Cita messaggio
Buonasera al forum [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img] Devo ringraziare SQUERMANN per aver sbagliato sezione nel postare la sua domanda.............perchè così facendo mi ha fatto accorgere di questa discussione.
Bene, sono qui per ringraziare davvero tutti per la pazienza e l'impegno che mettono nell'aiutare i poveri tapini che marciano da Xp a Linux in un grande esodo biblico. Ho esagerato? Siamo di meno?...[img]images/smilies/sad.gif[/img]
Scherzi a parte, leggendo tutti i post presenti mi sono rincuorata ed ho davvero capito qual'è lo spirito del forum e non mi sento più tanto invadente nel chiedervi sempre aiuto....e nel portarvi via tempo quando non capisco "alla prima". Magari, anzi certamente le risposte serviranno anche ad altri......se avranno la pazienza (e a volte anche l'umiltà) di leggerle.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE  [img]images/smilies/heart.gif[/img] (sì maiuscolo perchè voglio dirlo a gran voce)  

Allegati Anteprime

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
troppi complimenti, poi arrossiamo.
grazie paola anche a nome di tutti gli altri
Cita messaggio
prego, dovere [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]  ma è stato un vero piacere [img]images/smilies2/wink.gif[/img]
Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
Non so se questa è la sezione giusta per farvi i complimenti penso di si
comunque ditemelo perchè adesso ho imparato grazie alla pazienza di dxgiusti
anche a spostare la discussione
Nel cercare la versione appropriata di Ubuntu mentre sto ricevendo assistenza
dal vostro sito mi sono perso nei meandri di esso
Tutto di guadagnato poichè alla fine ho trovato e scaricato il  Kit 27 per Firefox
e devo dire che per quanto riguarda questo kit mi sto trovando veramente bene
in un'attimo ho capito cosa dovevo fare per inserirlo in Firefox e un'attimo dopo
mi sono ritrovato delle App molto pratiche una delle quali ho usato per scaricare il
file iso di Ubuntu mi riferisco a DownThemAll!
Per quanto riguarda le altre Applicazioni a parte Translator che già conosco e PdfIt!
che dovrebbe essere un convertitore di pag Web in Pdf tipo Web24Pdf  non vedo l'ora
di servirmene
Vi farò sapere al più presto
Grazie ancora a tutti [img]images/smilies/smile.gif[/img][img]images/smilies/lightbulb.gif[/img][img]images/smilies/smile.gif[/img]

[Immagine: http://i62.tinypic.com/2jed1qs.png]
Sono maldestro....il peggio è che sono pure mancino!! 

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)