SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] pubblicità fastidiose
grazie doc infatti sto usando chrome con adblock gia installato(infatti dopo l'url c'è la manina rossa del plug-in) però usando anche chrome usciva EXPLORER da solo boh... IN queste ultime ore non mi sta succedendo spero solo non ricapiti altrimenti vi farò sapere
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(21-01-2013, 16:08 )Giovanni.Mazza Ha scritto: scusate se apro qui ma credo c'entri la sicurezza
da qualche ora quando navigo su un sito qualsiasi(nello specifico autoscout24,autobaselli e ieri un altro che nn ricordo) stavo visitando questi siti e dopo un po che scorrevo si apriva DA SOLA senza che CLICCASSI una pagina web con explorer in cui c'è pubblicità e mi è successo due o tre volte.
ho fatto una scansione antivirus completa con avast free 7 e come firewall se serve ho comodo.
comunque alla fine della scansione mi son uscite queste due cose (IMMAGINE in allegato)

qualcuno puo darmi una mano?

Ciao Mazza,

innanzi tutto dovresti farti una bella scansione con un antivirus VERO, quindi non avast 7 ma ad es. AVG free 2013.
Vedrai che ti troverà qualcosa....( tacking cookie ...ecc.ecc)
E per finire io farei una bella scansione anche con SuperAntiSpyware free edition ( che trovi facilmente su Google )...
Bye ByeSleepy

Dimenticavo.....prima di fare la scansione con AVG...vai sulle impostazioni di scansioni e spunta tutte le caselle...( così ti rileverà anche i cookie )
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
ma sei sicuro??
comunque per quanto riguarda AVG è a licenza annuale gratuita come avast?(cosi ci passo x sempre casomai dovesse trovarmi virus)
e super anti spyware che programma è? prima di scaricare è meglio che mi informi, dai racconta

(ultima domanda):come mai hai criticato avast?(sinceramente stavo cominciando anch'io a pensare che facesse un po schifo) che cosa ti ha fatto pensare che nOn sia un vero ANTIVIRUS?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(25-01-2013, 20:39 )Giovanni.Mazza Ha scritto: ma sei sicuro??
comunque per quanto riguarda AVG è a licenza annuale gratuita come avast?(cosi ci passo x sempre casomai dovesse trovarmi virus)
e super anti spyware che programma è? prima di scaricare è meglio che mi informi, dai racconta

(ultima domanda):come mai hai criticato avast?(sinceramente stavo cominciando anch'io a pensare che facesse un po schifo) che cosa ti ha fatto pensare che nOn sia un vero ANTIVIRUS?

AVG NON chiede nessuna licenza x la versione free.....Quindi non devi cambiarla ogni anno. Basta installarlo e sei a posto. Avast, a parer mio, è " tutto fumo e niente arrosto ". Te ne parlo così per esperienza personale (anni d' esperienza ), come, sempre per esperienza personale ti posso parlare in positivo di AVG.
SuperAntiSpyware free edition è un otttimo programma ...occupa poco spazio ma ritengo sia uno dei migliori ( secondo me è meglio di Malwarebites ) Nella versione free ( non a pagamento ) devi aggiornare tu le definizioni dei virus e non è in esecuzione in tempo reale, ovvero devi lanciare tu la scansione ogni tanto......ma se c'è qualcosa, stai pur sicuro che te la trova !!!Exclamation E TE LA ELIMINA !!
Cita messaggio
Teo ti ringrazio proverò il tuo consiglio
Una cosa soltanto ti chiedo prima di iniziare:il link buoni di entrambi i programmi please
Non vorrei incappare in fakes
Cita messaggio
(25-01-2013, 21:55 )Giovanni.Mazza Ha scritto: Teo ti ringrazio proverò il tuo consiglio
Una cosa soltanto ti chiedo prima di iniziare:il link buoni di entrambi i programmi please
Non vorrei incappare in fakes

http://free.avg.com/it-it/free-antivirus-download

http://download.html.it/software/superan...e-edition/

Ecco: provare x credere Exclamation CIAO Idea
Cita messaggio
Salve Giovanni Mazza. Secondo me hai imbarcato un adware.
Se con i consigli ricevuti non risolvi, scaricati Adwcleaner da qui sul desktop, lancialo, avvialo clicca su elimina, conferma ok con le varie finestre, il pc si riavvierà e salverà un log sul desktop che allegherai qui.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
ciao leroy di adware ce n'erano parecchi infatti ho scaricato e installato il programma suggeritomi da Teo
super anti spyware e ce n'erano 93 mamma mia tutti cancellati
poco fa stavo scaricando 20 videoguide di cui avevo visto il link qua in forum e arrivato alla 19esima ecco che si riapre di nuovo explorer con la solità pubblicità fastidiosa.
(ho ANCORA avast non ho ANCORA provato avg) proverò il tuo sistema leroy speriamo bene
Cita messaggio
ecco qua il report di adware cleaner e quello di super antispyware free edition
comunque se serve mi ricordo che su tutti i miei browser(chrome,IE,FIREFOX) si era installata una homepage tutta sua senza che io volessi
mi pare che si chiamasse finder e aveva un logo a quattro colori e io ho settato di nuovo google come homepage

Allegati
.txt   AdwCleaner[S1].txt (Dimensione: 2,42 KB / Download: 6)
Cita messaggio
ecco quello di superantispyware:

SUPERAntiSpyware Registro di scansioni
http://www.superantispyware.com

Creato 01/27/2013 a 06:54 PM

Versione della applicazione : 5.6.1014

Versione database delle regole principali : 9930
Versione database delle regole di traccia : 7742

Tip di scansione : Scansione completa
Tempo totale della scansione : 00:00:09

Operating System Information
Windows Vista Home Premium 32-bit, Service Pack 2 (Build 6.00.6002)
UAC On - Limited User (Administrator User)

Articoli della memoria scannerizzati : 0
Minacce della memoria rilevate : 0
Articoli del registro scannerizzati : 0
Minacce del registro rilevate : 0
Articoli dei file scannerizzati : 7
Minacce dei file rilevate : 0
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)