SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
guida apprendimento Linux
Chi ha voglia di imparare raggiunge quasi sempre il suo scopo, l'importante è iniziare da cose più semplici e passare gradualmente a nozioni più avanzate in modo che ogni lezione venga recepita in modo automatico, le guide del professor Cantaro sono un ottima enciclopedia per chi è alle prime armi, ma anche per gli utenti avanzati, personalmente ho ancora moltissimo da imparare su piattaforma linux ma tutto quello che ho appreso gran parte è merito di questo meraviglioso forum.
Di conseguenza ci sono le videoguide del professore che rappresentano un ottimo corso di formazione, ma senza disdegnare altre guide che sono sparse sul web in modo da avere una visuale a 360 gradi, quindi non occorre comprarti un giornale all'edicola per imparare ma basta seguire le discussioni sul forum, come dice tumbler anche provando osando e sbagliando sulla propria pelle aiutano ad apprendere meglio certi aspetti.
Cita messaggio
quoto l'ultima frase di procton
io ho da sempre seguito il sito del professor Cantaro:informatica libera A.Cantaro
ogni giorno c'era un argomento nuovo da leggere e da quando ha aperto il forum ha sugellato la mia passione per l'open source e i vari aspetti dell'informatica che sto imparando qui sul forum insieme ad altri utenti e mi sento di dire a tutti
GRAZIE D'ESISTERE
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)