SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] FIREWALL PER WINDOWS VISTA
Smile se posso esprimere la mia opinione comodo mi aveva rallentato molto il pc dopo che mi era stato consigliato e come ha detto bat mi installò roba che comunque non serviva,dopo esser riuscito finalmente a toglierlo ho fatto un analisi con superantispyware e ha trovato un sacco di adware(il pc era anche precedentemente incasinato). pensa un po devo provare zonealarm spero solo mi dia meno problemi del precedente.
spero solo di non averti scoraggiato
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Le cose in più con Comodo si possono non installare, bisogna fare attenzione durante il setup; la cosa che rallenta di più è la "Proactive Defense" che ficca il naso dappertutto; si può scegliere se attivarla o no sia durante l'installazione che dopo (è una cosa che va al di là del semplice firewall, analizza tutti i tentativi di modifica del registro e l'esecuzione dei .exe, per questo rallenta il PC).
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
bene ho installato zonealarm devo dire che è comodo Smile non ho ancora fatto la scansione ma adesso lui coadiuvato con pctools firewall e avast mi sento al sicuro spero che la mia sensazione corrisponda a realtà(chiaramente seguendo sempre buone norme comportamentali)
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
L'installazione di un firewall ricalca le stesse regole dell'installazione degli antivirus:mai installare ed attivare due firewall sullo stesso pc,così come installare ed attivare due antivirus.Si intralceranno a vicenda,rallentando il pc(nel migliore dei casi),oppure bloccheranno il pc(nel peggiore dei casi).Pctools firewall,se versione free,non è più supportato da qualche anno.Zonealarm firewall free è invece tuttora supportato ed aggiornato.Tra i due ,sceglierei Zonealarm senza dubbio+avast+ scansioni on demand con Malwarebyte e/o Hitmanpro(le versioni free sono valide e si attivano solo quando tu li avvii per scansionare il pc),insomma quest'ultimi sono complementari al binomio firewall+antivirus:questi sì sempre attivi.
Cita messaggio
grazie per le risposte disinstallo pctools
ecco xk non mi chiedeva mai aggiornamenti
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)