SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
settare VLC
ciao, gnash è per ubu su win non so. comunque una volta installato, vai sulla pagina di una videoguida del majorana e da strumenti scegli:    
si aprirà una finestra:    
salva dove vuoi tu, ora sul file salvato: apri con e scegli gnash, vedrai il tuo filmato.
Cita messaggio
(02-03-2013, 23:33 )dxgiusti Ha scritto: ciao, gnash è per ubu su win non so. comunque una volta installato, vai sulla pagina di una videoguida del majorana e da strumenti scegli:
si aprirà una finestra:
salva dove vuoi tu, ora sul file salvato: apri con e scegli gnash, vedrai il tuo filmato.
Buon giorno
Il procedimento è valido anche dalle videoguide che fanno parte della Iso del cofanetto Majorana?
Grazie
Cita messaggio
(02-03-2013, 23:16 )Giovanni.Mazza Ha scritto: scusate ma se si installa gnash i video si vedranno anche senza internet? e se posso permettermi non sarebbe stato meglio metterli in formato visibile anche senza internet per il cofanetto? cioè non identici a quelli nel sito majorana? o almeno la possibilità di convertirli con formcat factory
Salve
I video in questione,si vedono sicuramente,anche senza internet,cliccando sull'icona di FireFox.
La domanda da me posta è : aprendo il filmato invece che dall'icona di Firefox,da VLC,
la qualita della riproduzione non è la stessa.
Mi ponevo il problema di persone che non hanno come browser Firefox ed hanno invece Internet Explorer o google crome
Ciao
Cita messaggio
I PC con Internet Explorer usano Windows e gli basta installare Shockwave Player per i filmati .swf, sempre in combinazione con flash player.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Più o meno qualsiasi browser si attrezza per flash e quindi può visualizzare un .swf.
Io l'estensione .swf di solito la tengo associata a opera.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
(03-03-2013, 14:19 )BAT Ha scritto: I PC con Internet Explorer usano Windows e gli basta installare Shockwave Player per i filmati .swf, sempre in combinazione con flash player.
Ciao Bat
Allora vado tranquillo?Le copie che voglio dare a persone che non usano Firefox,possono tranquillamente vedere le videoguide anche con internet explorer?Non in linea ,si intende!Huh
Grazie
Cita messaggio
(03-03-2013, 15:58 )zafran Ha scritto: Più o meno qualsiasi browser si attrezza per flash e quindi può visualizzare un .swf.
Io l'estensione .swf di solito la tengo associata a opera.
Ciao
Mi preoccupavo,visto che voglio distribuire un po di videoguide a persone che iniziano l'alfabetizazione informatica e,al solito,usano internet explorer come browser
Grazie
Cita messaggio
(03-03-2013, 17:38 )marinaiomec Ha scritto: Allora vado tranquillo?Le copie che voglio dare a persone che non usano Firefox,possono tranquillamente vedere le videoguide anche con internet explorer?Non in linea ,si intende!Huh
dovrebbe essere sufficiente (meglio se hanno anche flash player);
comunque è sufficiente che tu faccia un test;

e non dimenticare che l'alternativa esiste sempre, basta che fai una conversione in .avi con un programma apposito (di free ce ne sono a tonnellate, basta che cerchi con Google
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Si possono vedere anche offline su internet explorer a patto che flash player sia installato. Un programmino portable ottimo per windows e che mi è mi è stato pure consigliato da Antonio Cantaro è FastStone Flash: http://www.aiutamici.com/software?ID=11414 , puoi scaricare la versione win aup che è la versione portable.
Il programma non richiede la connessione internet, nemmeno internet explorer e flashplayer. Io lo uso da 2 anni, i filmati swf si vedono benissimo e non c'è bisogno di convertirli, il tipo di videotutorial realizzato da Antonio non può essere convertito con format factory Undecided
Cita messaggio
(03-03-2013, 18:12 )BAT Ha scritto: dovrebbe essere sufficiente (meglio se hanno anche flash player);
comunque è sufficiente che tu faccia un test;

e non dimenticare che l'alternativa esiste sempre, basta che fai una conversione in .avi con un programma apposito (di free ce ne sono a tonnellate, basta che cerchi con Google

il videotutorial realizzato con wink non può essere convertito con un programma qualsiasi Undecided
devi usare per forza iwisoft flash to video converter, sothink swf to video converter che servono per convertire questo tipo di file e non sono gratuiti.
Altrimenti mandi in esecuzione a tutto schermo il file swf e poi registri il desktop.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)