SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] problema con gli aggiornamenti
Huh
Hai cambiato la lista source.list come indicato ?
Almeno escludiamo che sia qualche problema coi repository

Cita messaggio
si, ho cancellato e copia/incollato la "OFFICIAL UBUNTU REPOS" che mi hai indicato poi ho lanciato il gestore pacchetti in aggiornamento lista ma non ha terminato ed ho riavviato il sistema, ma il problema si ripropone attualmente il gestore sta scaricando informazione sui pacchetti "file 49 di 160" e nei dettagli mostra stato non riuscito e dimensione 0 byte per tutti 49 files
Cita messaggio
Vedi di provare ad aggiornare tramite Gestore Aggiornamenti e non Gestore pacchetti synaptic come pare stai facendo.
Altra cosa,per caso hai impostato un proxy per la connessione internet ?

Cita messaggio
no, nessun proxy
ho riavviato con gestore aggiornamenti
Cita messaggio
no, nessun proxy
ho arrestato synaptic riavviato ubuntu e lanciato Gestore Aggiornamenti mi dà questa scritta

.pdf   _Schermata_del_2013-04-27_11_54_47_png__enerated_files.pdf (Dimensione: 44,46 KB / Download: 1)

Allegati Anteprime

Cita messaggio
forse ci siamo, nella scheda sorgenti software apri la finestra dei PPA e leva il flag a quelli che nella riga contiene "narfas"
Cita messaggio
OK!, veramente ci siamo, tolto l'impedimento sta scaricando all'impazzata,vi ringrazio moltissimo: "dxgiusti" per il tocco finale risolutivo e non meno "brunik" che mi ha supportato con l'assidua presenza ed aiuto alle mie interpellanze consigliandomi sul daffarsi.

I miei complimenti e ringraziamenti, ciao.
Cita messaggio
bene che tutto si sia risolto ( i PPA esterni sono sempre soggetti a queste problematiche ) ora per cortesia:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
ciao
Cita messaggio
Ottimo,son contento che hai risolto,come detto da dxgiusti vacci piano coi PPA esterni
Idea

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)