SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HD esterno [RISOLTO]
Eccomi di nuovo tumbler.
Allora ti riassumo i passi fatti:
Aggiornato il sistema 88 Mbit; riavviato il sistema; non mi ritrova sia l'HD asterno sia la pennina usb; digito a terminale le tue indicazioni: la prima sconosciuta la seconda seguono delle righe; chiuso terminale, apro la Home e riappare sia l'HD che la pennina; dall'HD riesco ad aprire i video dalla pennina dice che si è creato un errore; apro GParted per Formattare, ma della pennina nemmeno l'ombra.
A questo punto, caro Tumbler sai cosa faccio? Scarico nell'HD i file che ho nel sistema e chiudo "baracca e burattini" e visto che la mia intenzione era di passare a Debian, aspetto che esca la sette che ora è alle porte e continuo nel frattempo continuo a dedicarmi sia all'orto che al giardino che hanno tanto bisogno di attenzioni.
Cosa ne dici?
Cita messaggio
(03-05-2013, 07:52 )risuri Ha scritto: Eccomi di nuovo tumbler.
Aggiornato il sistema 88 Mbit; riavviato il sistema; non mi ritrova sia l'HD asterno sia la pennina usb; digito a terminale le tue indicazioni: la prima sconosciuta la seconda seguono delle righe; chiuso terminale, apro la Home e riappare sia l'HD che la pennina; dall'HD riesco ad aprire i video dalla pennina dice che si è creato un errore; apro GParted per Formattare, ma della pennina nemmeno l'ombra.
A questo punto, caro Tumbler sai cosa faccio? Scarico nell'HD i file che ho nel sistema e chiudo "baracca e burattini" e visto che la mia intenzione era di passare a Debian, aspetto che esca la sette che ora è alle porte e continuo nel frattempo continuo a dedicarmi sia all'orto che al giardino che hanno tanto bisogno di attenzioni.
Cosa ne dici?
Dico sicuramente di non trascurare orto e giardino intanto Exclamation

Montandolo manualmente i dispositivi vengono riconosciuti ,,, bisognerebbe approfondire con altre proe per vedere se hai tutti i moduli necessari inseriti all'avvio per il riconoscimento delle periferiche usb.

Se avevi già intenzione di cambiare distro allora tanto vale ......... però io ti consiglio Debian Testing ... lo so il nome spaventa ma in realtà riceve aggiornamenti di pacchetti già filtrati da Debian Sid ... è molto più rolling della stable che riceve pochi aggiornamenti ... quest0ultima è da preferire in ambienti di lavoro per la sua particolare stabilità.
Cita messaggio
(03-05-2013, 20:23 )tumbler Ha scritto:
(03-05-2013, 07:52 )risuri Ha scritto: Eccomi di nuovo tumbler.
Cosa ne dici?
Dico sicuramente di non trascurare orto e giardino intanto :exclamation:

Montandolo manualmente i dispositivi vengono riconosciuti ,,, bisognerebbe approfondire con altre proe per vedere se hai tutti i moduli necessari inseriti all'avvio per il riconoscimento delle periferiche usb.

Se avevi già intenzione di cambiare distro allora tanto vale ......... però io ti consiglio Debian Testing ... lo so il nome spaventa ma in realtà riceve aggiornamenti di pacchetti già filtrati da Debian Sid ... è molto più rolling della stable che riceve pochi aggiornamenti ... quest0ultima è da preferire in ambienti di lavoro per la sua particolare stabilità.
Sapessi quanto tempo richiede la campagna anche se poca ma va curata come un figliolo.
Ciao tumbler,
L'altra notte ho fatto tardi ma la mia decisione è stata drastica, ho spianato tutto e ho installato di nuovo plus 11remix. Ora sto dedicando un po alla personalizzazione, perche con la CairoDock mi compare anche la barra laterale di Unity (maledizione è come la gramigna) e al momento non so come eliminarla. Ho seguito un post sul forum ma e stato peggio di peggio per l'instabilità del sistema, così ho dovuto ricominciare da capo.
Poi vorrei che sia nel boot che al login tenere i colori originali di ubuntu:Vedremo come fare.
Si, è vero, in effetti traslocare a Debian per un utilizzatore più che cultore informatico come me, mi procura un eritema, ma cmq tutto serve ad allargare le proprie conoscenze. Proprio per il motivo della conosciuta stabilità di questa Distro vorrei catapultarmi nella sua utilizzazione.
Hai ragione, la Stabile mi è stata consiglita proprio da uno che la usa per i calcoli nel campo della ricerca; ma sarei del tuo parere ed optare per la Testing. Ora sto aspettando l'uscita della sette, nel frattempo preparo la crema per l'eritema, poi chiedero lumi per l'esatta configurazione.
Grazie ancora e con una bella stretta di mano ti saluto.
Scusami se l'ho fatta lunga, ci sentiamo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)