Discussioni: 106
Reputazione:
4
Di un po di più di cose, che programmi e che tipo di procedura usi?
Discussioni: 4
Reputazione:
0
su windows uso programmi originali suoi nn mi e mai capitatato che posso fare
Discussioni: 15
Reputazione:
114
Dunque, precisiamo che i S.O. GNU/Linux non piazzano omini verdi sull'hardware del PC.

Alcuni sistemi di ripristino come quelli di HP e, mi sembra, anche Acer prevedono due scelte. Ripristino completo del sistema (con conseguente formattazione) oppure ripristino dei soli file di sistema e quindi senza formattazione.
Bisogna anche tener presente che i supporti, in base a come sono tenuti, degradano.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.
Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Discussioni: 28
Reputazione:
60
21-10-2011, 10:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2011, 10:38 da monsee.)
Potresti spiegarci, per favore, Nicholas l'esatta "procedura di Ripristino" che usi e che non ti funziona? (come l' hai ottenuti i "dischi di ripristino", come fai a "ripristinare"?)
Dopo di che, vedremo cosa si può fare per risolvere.
Mi stupirebbe assai, te lo confesso, se il mancato-ripristino che lamenti fosse dovuto, in qualsivoglia modo, ad UBUNTU... Solo per dirne usa, tieni presente che Windows nemmeno lo "vede" GNU/Linux... per cui non si avvede proprio che è installato.
Reputazione:
0
allora i dishi di ripristino te li fai tu cun un programma di windows poi fatti per ripristinare il pc allo stato della fabbrica riavvii il pc con il disco e ti dice ripristiinare il pc alle condizioni di fabbrica e quando ha finito si riavvia fa un controllo del disco e poi mi dice ripristino nn completato
Reputazione:
60
OK, capito. Ma serve un'altra info: qual'è l'esatto "messaggio di errore" (mi serve il messaggio d'errore completo, esattamente come ti esce) che ti vien fuori?
Reputazione:
0
ripristino non completato e sotto mi dice dettagli o riprova o salvlog
Reputazione:
60
Mi servono i dettagli. Salva il LOG (salvlog credo serva a questo) e postaci i "dettagli". Oppure leggi i dettagli e poi comunicaceli.
Discussioni: 15
Reputazione:
114
Monsee ha ragione, è una situazione alquanto strana.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.
Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.