SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come spostare i file con wine
(13-05-2013, 12:13 )dxgiusti Ha scritto: scusami ma faccio fatica, sono un poco di coccio. allora tu hai wine installato, hai un installer .exe di un programma, click dx e scegli apri con wine, il programma si installa ed hai l'icona sulla scrivania. fino a questo punto tutto ok, vero?
ora doppio click sull'icona ed il tuo programma si apre, lavori e crei un nuovo file, ora apri la finestra file e scegli salva come.... e seguendo il percorso lo posizioni dove vuoi tu. dov'è che non riesci?

proprio cosi,solo che la scelta salva con nome non c'è e il file è ottenuto tramite un download.il file è chiaramente spostabile in cartelle contigue (tanto lo spostamento è virtuale) ma se provo a spostarlo su qualsiasi device esterno (io ho provato sia su una pen usb sia su microsd) ciò non è possibile.

la cartella si chiama "download" e sta in c:\ ( ? ) tale posizione se esco dal programma e se la cerco non la trovo (calcola che sono poco pratico del nautilus di ubuntu)

questa mattina col programma aperto e facendo tentativi di ricerca di questo file il pc si è bloccato e non si spegneva più. dopo vari tentativi (visto che non c'è bios e la batteria è inamovibile) si è acceso con messaggio di errore di risoluzione scheda grafica e vari suggerimenti di soluzione mauale (mai vista roba simile) pur avendo il coraggio di proseguire ,pur non sapendone una ceppa,appena dato la scelta ok a proseguire il pc si bloccava.
a quel punto l'unica soluzione è restata un hard reset da microforo sotto il chromebook. ciò ha resettato il pc.
ubuntu è andato perso e devo ripristinarlo tramite procedura che ho anche discusso sul forum con (mi pare) anche la vostra partecipazione.

sono appena tornato,sto scaricando il s.o. google e appena fatto e ripristinato il pc potro reinstallare ubu.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)