SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] chi è più stabile Debian o Ubuntu?
Ciarli qui siamo tutti nella stessa barca non sentirti sminuito per ciò che non sai ed entusiasmati per ciò che potrai sapere; parafrasando un tizio se io e te abbiamo una mela e ce la scambiamo continueremo ad avere una mela ciascuno se ci scambiamo le nostre idee ci arricchiremo vicendevolmente.

Io scrivo e leggo sul forum con questo spirito
Saluti a Tutti
गुरू
Cita messaggio
(13-05-2013, 15:25 )Cicciopallo Ha scritto: Ciarli qui siamo tutti nella stessa barca non sentirti sminuito per ciò che non sai ed entusiasmati per ciò che potrai sapere; parafrasando un tizio se io e te abbiamo una mela e ce la scambiamo continueremo ad avere una mela ciascuno se ci scambiamo le nostre idee ci arricchiremo vicendevolmente.

Io scrivo e leggo sul forum con questo spirito
Saluti a Tutti

chi è sto tizio? Confucio?
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
NO
CICCIOPALLO !!!
गुरू
Cita messaggio
Grazie del sostegno
Cita messaggio
Cicciopallo mi hai segnalato il sito di mini ubuntu remix " http://www.ubuntu-mini-remix.org/ ", hai anche una guida passo passo in italiano?
Cita messaggio
Scusate l'insistenza.Ho scaricaato il file deb di UCK ed installato da aplicazioni strum. di sistemi lancio il programma e mi da questo errore

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Lascia perdere se sei un principiante, come me, ti consiglio di installare la versione 12.04 di una qualsiasi derivata di ubuntu: xubuntu o vojager o majorana poi fra qualche mese, in base al tuo trend di apprendimento, potrai utilizzare direttamente le mini remix, installarle su penna usb o HD e aggiungervi tutto quello che ti aggrada.
गुरू
Cita messaggio
(14-05-2013, 10:41 )ciarli Ha scritto: Scusate l'insistenza.Ho scaricaato il file deb di UCK ed installato da aplicazioni strum. di sistemi lancio il programma e mi da questo errore
Eccomi, sono un linux-analfabeta!!!!
Ho installato da un anno, prima la 12.04 LTS del Prof. poi la 12.04.1 sempre del Prof. ed ho quasi accantonato Vista (dual boot).
L'appetito viene mangiando per cui mi è piaciuta l'idea di Matteo per instalare un Ubuntu Minimale.
Vedi se ti può interessare il sito:
http://ubuntufast.blogspot.it/2012/07/in...imale.html
Solo per questione di tempo, non ho ancora iniziato l'installazione minimale, ma lo farò per alcuni motivi: imparare, provare, sbagliare, ma tenere pulita la 12.04.1 LTS con la quale lavoro.
Fammi sapere...
SleepySleepySleepySleepy
Notebook VAIO VGN-SR11M
Boot: Vista-Ubuntu 12.04 Mate/14.04 MateRemix 32bit
HD ATA Fujitsu 250GB;RAM 3GB
Intel®Core™2 Duo CPU P8400@2.26GHz×2
Memoria 2,8GB Piattaforma i686
Sch Video:Intel Graphics Media Accelerator 4500HD
Cita messaggio
(14-05-2013, 18:51 )gcerri Ha scritto:
(14-05-2013, 10:41 )ciarli Ha scritto: Scusate l'insistenza.Ho scaricaato il file deb di UCK ed installato da aplicazioni strum. di sistemi lancio il programma e mi da questo errore
Eccomi, un linux-analfabeta più di te!!!!

SleepySleepySleepySleepy

gcerry son sicuro che il tuo era un tono scherzoso e non offensivo, ma cerchiamo di moderare certe espressioni onde evitare inutili malintesi Smile
Cita messaggio
(14-05-2013, 19:04 )procton771 Ha scritto:
(14-05-2013, 18:51 )gcerri Ha scritto:
Eccomi, un linux-analfabeta più di te!!!!

SleepySleepySleepySleepy

gcerry son sicuro che il tuo era un tono scherzoso e non offensivo, ma cerchiamo di moderare certe espressioni onde evitare inutili malintesi Smile
Assolutamente nessun tono offensivo, mi riferivo al messaggio n° 5 dove l'amico si definiva un comune mortale (io addirittura un anlfabeta), in senso ironico mi sono dichiarato ancora più incompetente di lui tanto e vero che, nel mio piccolo, ho fornito un link dove può trovare aiuti, a mio avviso più semplici, per l'installazione minimale di ubuntu così che possa raggiungere il Suo obbiettivo.
Comunque onde evitare malintesi, vado a correggere la mia risposta.
IdeaIdeaCool
Notebook VAIO VGN-SR11M
Boot: Vista-Ubuntu 12.04 Mate/14.04 MateRemix 32bit
HD ATA Fujitsu 250GB;RAM 3GB
Intel®Core™2 Duo CPU P8400@2.26GHz×2
Memoria 2,8GB Piattaforma i686
Sch Video:Intel Graphics Media Accelerator 4500HD
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)