SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Errore del sistema
Ho deciso di accettare e mandare il problema tramite password e si tratta di questo:

Non ci stanno tutte le righe spero siano sufficienti quelle che si vedono per la soluzione al problema
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Dopo aver mandato l'errore tramite password al riavvio non appare più questo errore, v'è una motivazione a tal fatto?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Huh
1) L'errore non si ripresenta più
2) L'errore è sempre presente ,ma hai già mandato il report,in questo caso il sistema non ti notifica più niente.

Cita messaggio
Se fosse l'errore sempre presente come posso saperlo se non avviene notifica?!

Cita messaggio
Se prima notavi qualche problema,poi avevi la notifica,ora controlla se
si presenta lo stesso problema pur non avendone alcuna segnalazione.

Cita messaggio
No onestamente non avevo problema... avevo un problema con pulseaudio ma non penso centrasse con questo... con pulse audio fino ad ieri di tanto in tanto mi arrivava avviso di errore oggi non mi è ancora arrivato...

Cita messaggio
Direi che allora per adesso non hai niente di cui preoccuparti

Idea

Cita messaggio
ok grazie

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)