SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ATI/INTEL scheda video ibrida
Drumex hai mica provato con chakra alla fine???
Cita messaggio
Si, ma non ho capito come installare i driver..
C'è il comando con poi il nome della tipologia.. Southern Island nel mio caso, ma dato il comando a terminale non è partito nulla...
<> Notebook Asus N56JK <>
<> Intel® Core™ i7 4710HQ; Graphic card Intel + Nvidia GeForce GTX850M 2GiB ram; Display 15,6" Full HD (1920x1080) IPS FHD; HDD 1TiB; 8GB ram DDR3 <>
<> O.S. Kubuntu 14.04 LTS x64 - Windows 8.1 x64 - UEFI mode <>
Cita messaggio
Quali driver ... vai con gli open e segui la guida per mettere la gpu in low profile ... in tal modo non verrà sparata a mille e avrai temperature bassissime ... almeno a me funziona ... in questo periodo di caldo devo per forza utilizzare questa distro ... con le altre ho almeno dai 5 ai 10 gradi in piu.

Vedrai che quest'inverno anche tu riuscirai a goderti a pieno il tuo pc ... per ora devi inventarti qualcosa per settarlo bene.

P.S. non mi hai ancora detto quanto alte sono le tue temperature
Cita messaggio
Se mi consigli che tool usare su mint per le temperature ti dico...

I monitor touch screen possono avere problemi con Linux?
Sto valutando di cambiare portatile...
Ho visto un Asus con scheda video Intel 4000ad un prezzo ragionevole. Il mio avrei trovato da piazzarlo...
<> Intel® Core™ i7 4710HQ; Graphic card Intel + Nvidia GeForce GTX850M 2GiB ram; Display 15,6" Full HD (1920x1080) IPS FHD; HDD 1TiB; 8GB ram DDR3 <>
Cita messaggio
è sufficiente che digiti sensors nel terminale e te le fa vedere tutte li ... se non trova il comando installalo ... segui questi 3 semplici passaggi http://wiki.ubuntu-it.org/Amministrazion.../LmSensors
Cita messaggio
Ok... Cosa dici dei monitor touch? A me non inreressa, ma basta che sia supportato da Linux. Molti notebook comunque ho visti che montano schede video ibride... La maggior parte...

Vado di ASUS S500CA-CJ00H
Cita messaggio
Che io sappia è ancora prestino per essere ben gestiti da un sistemi gnu/linux ... la solfa è sempre la stessa ... necessitano di driver appropriati che i produttori non sviluppano a dovere per linux e non favoriscono la community rilasciando i sorgenti
Cita messaggio
Ok... Ma se non mi interessa il touch comunque dovrebbero funzionare bene (touch a parte..cioè dovrebbero essere riconosciuti tranquillamente)..
Il prodotto che ho segnalato sopra lo danno da lunedì in offerta a 499...
Cita messaggio
Controlla bene il modello , per un Asus VivoBook S500CA danno anche il touchscreen
funzionante,qualche problema col wireless.
http://www.linlap.com/asus_vivobook_s500ca

Cita messaggio
Ok... Girando un pò ho acquistato un Toshiba satelte 955–10k..
Ha tutte le caratteristiche che mi interessano..
Meglio però chiudere questo thread... Sono andato troppo ot.. Chiedo scusa...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)