SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho un ospite nel mio WI-FI?
OK provo e ti dico
गुरू
Cita messaggio
Niente da fare come in allegato compare sempre l'ospite anche con password combiata.

Allegati Anteprime

गुरू
Cita messaggio
Ma la piccola schermata bianca la puoi spostare o abbassare? se ti và. forse può essere piu di aiuto per capire. ho fatto caso ala data non capisco perche mi ha dato come nuovo messaggio da forum..Allora come non detto.

Allegati Anteprime

Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
Non ho capito la tua domanda
गुरू
Cita messaggio
(27-08-2013, 15:00 )Cicciopallo Ha scritto: Niente da fare come in allegato compare sempre l'ospite anche con password combiata.

non è un intruso allora, per sniffare e trovare la tua nuova pswd ci vuole più tempo. entrando nel router riesci ad avere qualche informazione in più?
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
No sono una schiappa ed il router fastweb è ostico
गुरू
Cita messaggio
cerca con google come funziona la rete fasweb, è diversa dalle altre, probabilmente troverai la risposta.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
ha ragione patel, la rete fastweb funziona come un enorme rete casalinga.
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)