SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
File doppi
@Enzo...non c'entra niente la conoscenza informatica, le impostazioni che ti ho dato devo usarle anch'io se non voglio danneggiare il mio sistema, i files che si vedono nella tua immagine allegata sono files che permettono ai programmi/sistema di funzionare correttamente.
Puoi usare lo strumento ricerca file con la massima prudenza, vedi immagine allegata.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ti ringrazio moltissimo per il tentativo di aiuto ma sono già in difficoltà non sapendo impostare la pagina come la tua.
Siccome ho paura di combinare guai (solo per la mia mania di mettere tutto in ordine) lascio qualche file in più ma il computer funzionante!
Grazie comunque per avermi fatto capire che qualcuno di quei file potrebbe anche essere utile.
Cordiali saluti
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
[img]images/smilies/cool.gif[/img] Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio da un esperto, ho portato sul windows fotografie da iphone e dall' ipad mi è capitato che delle foto uguali nel trasporto arrivano, non chiedetemi come, con nomi diversi. avrei bisogno che qualche esperto mi consigliasse un software, magari portable, che non ricerchi i file uguali non solo attraverso il nome ma anche attraverso il contenuto così eviterei di avere sempre doppioni o di cancellare una foto diversa per errore.
grazie per l'aiuto
ugo

Alcuni pensano di aver paura di volare, non sanno che tutti volano sulle ali della fantasia. H.C.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)