SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Pubblicità fastidiose
(09-09-2013, 23:35 )maxx Ha scritto: volevo chiedere un sito sicuro da dove poter scaricare revo uninstaller senza che mi si appiccicchino Smile sorriso originale questo tipo di servizi.
GRAZIE

http://software.aiutamici.com/software?ID=80254
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
una volta installato revo come devo procedere o meglio come faccio a trovare quei programmi che devo eliminare, nn li vedo nelle finestra principale! scusa ma e la prima volta che lo uso...
Cita messaggio
(10-09-2013, 15:13 )maxx Ha scritto: una volta installato revo come devo procedere o meglio come faccio a trovare quei programmi che devo eliminare, nn li vedo nelle finestra principale! scusa ma e la prima volta che lo uso...

Probabilmente, questi due eseguibili, non hanno il loro uninstaller, ncessario per la disinstallazione. Segui questi percorsi:

C:\Program Files (x86)\lsm\aus.exe
C:\Program Files (x86)\lsm\lsm.exe

Apri revo uninstaller, clicca sull'icona a forma di mirino, e trascina quest'ultimno su aus.exe prima, e lsm.exe.

E' probabile che revo ti restitusca il messaggio riportante la dicitura " il programma non possiede il suo uninstaller". In tal caso, recati nella cartella Program Files (x86), ed elimina(dopo averla salvata per sicurezza) la cartella LSM contenente i due eseguibili.

Fammi sapere.
Ciao

Cita messaggio
Apri revo uninstaller, clicca sull'icona a forma di mirino, e trascina quest'ultimno su aus.exe prima, e lsm.exe.

E' probabile che revo ti restitusca il messaggio riportante la dicitura " il programma non possiede il suo uninstaller".

si apre un menu a tendina con varie opzioni tra cui disinstallazione..
Cita messaggio
(10-09-2013, 22:39 )maxx Ha scritto: si apre un menu a tendina con varie opzioni tra cui disinstallazione..

Disinstalla. Ho dato per scontato questo passaggio Smile sorriso originale

Cita messaggio
(10-09-2013, 22:58 )Leroy Ha scritto:
(10-09-2013, 22:39 )maxx Ha scritto: si apre un menu a tendina con varie opzioni tra cui disinstallazione..

Disinstalla. Ho dato per scontato questo passaggio Smile sorriso originale

devo procedere manualmente..nn mi permette di farlo :-(
Cita messaggio
(10-09-2013, 23:00 )maxx Ha scritto: devo procedere manualmente..nn mi permette di farlo :-(

Cosa appare scritto?

Cita messaggio
(10-09-2013, 23:02 )Leroy Ha scritto:
(10-09-2013, 23:00 )maxx Ha scritto: devo procedere manualmente..nn mi permette di farlo :-(

Cosa appare scritto?

nessun pacchetto di installazione trovato! consiglio: ottenere più informazioni sull'applicazione e provare a disinstallare dall'applicazione principale!
Cita messaggio
Come temevo.Se nella cartella Programfiles(x86)\LSM non è presente nessun uninstaller, procedi alla cancellazione manualmente. Ti verrà chiesto di procedere, continua e cestina la cartella LSM.

Cita messaggio
(10-09-2013, 23:09 )Leroy Ha scritto: Come temevo.Se nella cartella Programfiles(x86)\LSM non è presente nessun uninstaller, procedi alla cancellazione manualmente. Ti verrà chiesto di procedere, continua e cestina la cartella LSM.

fatto! ho creato prima un punto di ripristino e salvato (x sicurezza) la cartella lsm che eliminero se nn ci saranno conseguenz..giusto??
adesso procedo alle chiavi di registro?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)