SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Effetto Unity
Ciao
Solo per correggervi, non siete al bar, come affermate, ma in notizie di informatica.

Enzo
Occhio per occhio ed il mondo diventa cieco (Gandhi)
Quando hai fatto ciò che basta non toccar se no si guasta.
Cita messaggio
(23-08-2013, 17:31 )enzino44 Ha scritto: Ciao
Solo per correggervi, non siete al bar, come affermate, ma in notizie di informatica.

Enzo

Hai ragione Enzo pardon Idea
Cita messaggio
(23-08-2013, 14:50 )Luci2 Ha scritto:
(23-08-2013, 10:34 )dxgiusti Ha scritto: io trovo invece che unity sia la vera novità. una distribuzione senza unity oggi è una vera "anonima", si funzionante ma uguale a questa o quella. certo bisogna abituarsi ad usarlo, non è per tutti i computer, ecc. ma è l'unica vera novità. un giusto compromesso tra i desktop, ed i portatili in genere e i touch.

Ciao dxgiusti
... si è vero per unity, all'inizio questa novità ci aveva sorpreso molto, ora invece, almeno per me, è piacevole da usare...; ma ora aspettiamo con fiducia di vedere tra pochi giorni come sarà il nuovo ubuntu 13.10!SmileIdea
grazie del tuo commento. io, ribadisco che unity è la vera grande novita nel campo delle distribuzioni "linux" come DE. tutto il resto è la solita magari apprezzabile, minestra riscaldata. compreso gnome3 ancora molto lontano.
essere una novità non vuol dire che sia per forza apprezzato da tutti. leggi il successo di mint con i soliti DE. grazie canonical di portarci nuove esperienze.
Cita messaggio
beh per me non fa differenza sinceramente con la plus9 del prof come avrete notato mi son trovato bene con gnome2 e poc'anzi mi sono avvicinato al gnome3 grazie anche alla segnalazione di un utente del forum dell'esistenza dell'axe menu molto simpatico Smile
unity l'ho provato dato che ho usato la live e ogni tanto anche da avvio normale con ubuntu bah forse non sarò abituato a vedere la barra a sinistra comunque li mi ritengo neutrale: su unity insomma sono neutrale ahah mi piacerebbe poterlo provare con un computer touch per vedere l'effetto che fa Smile

xcfe e xlde non mi son piaciuti molto da quando agli inizi provai la 12.10 classic remix del prof che poi abbandonai,ma ripeto sono questioni di gusti
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
unity non è solo per touch:
http://www.youtube.com/watch?v=q49P6czyPs0
guardatelo tutto a schermo intero con calma.
Cita messaggio
(23-08-2013, 15:13 )Cicciopallo Ha scritto: NON serve a nessuno se non a chi li vende un portatile ogni sei mesi una macchina ogni 2 anni un telefono ogni 18 mesi (che continuerai a pagare tutti per i successivi 24 mesi).
Si chiama obsolescenza programmata e ci caschiamo tutti volenti o nolenti.
Idem per i softwares.

Ragazzi fermo restando che qui siamo al bar e fin quando non diventerò un dittatore potrete continuare a scegliere liberamente ed altrettanto liberamente esprimervi.

L'importante è che non mi diate torto!

Ciao Cicciopallo
... no non hai torto: la macchina per quanto mi riguarda fin che cammina per me va benone, come pure il telefono e tutti gli altri oggetti di uso comune;
ma invece per Ubuntu per me è diverso: perché possiamo averlo tutti , senza pagare niente, ( a differenza di windows) e poi modificarlo come meglio ci aggrada per le nostre necessità di studio lavoro ecc...!BlushSmile
Cita messaggio
Non hai tutti i torti, volevo sottolineare la inaffidabilità delle versioni intermedie tuttavia è proprio da esse che nascono le LTS pertanto ben vengano coloro che col loro entusiasmo sono disposti ad utilizzarle.
Non siamo al bar? Ecco perchè non mi arrivano granita e brioche !
गुरू
Cita messaggio
(24-08-2013, 09:35 )Cicciopallo Ha scritto: Non hai tutti i torti, volevo sottolineare la inaffidabilità delle versioni intermedie tuttavia è proprio da esse che nascono le LTS pertanto ben vengano coloro che col loro entusiasmo sono disposti ad utilizzarle.
Non siamo al bar? Ecco perchè non mi arrivano granita e brioche !

Ciao Cicciopallo
... eccole arrivano...!!! [Immagine: http://digilander.libero.it/le.faccine/f...018001.gif]
E' vero per l'inaffidabilità, ed ogni volta mi riprometto di usare solo le versiono LTS, ma poi, il fatto di poter osservare, passo passo, il lavoro che altri, più esperti, fanno anche per me, ovvero la filosofia di ubuntu , mi affascina troppo...!SmileIdea
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)