SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiavetta wind alcatel high speed 14.4 non rilevata
(04-05-2014, 08:36 )'albertobini87' Ha scritto: salve, io uso diverse chiavette modem usb, ho risolto tutti i problemi di riconoscimento con sakis. lancio il programma e eseguo la voce modem switc, il programma mi  guida sul device che devo accendere.chiudo sakis e faccio la connessione con network m.

Rettifico ed aggiorno la mia risposta precedente.
Ho riacceso il portatile dopo aver digitato da terminale le due righe suggerite da Brunik...............e la chiavetta è stata visualizzata subito.
Quindi adesso è tutto a posto....nn devo più dare alcun comando da terminale. [img]images/smilies/wink.gif[/img] [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
Buongiorno al forum. Per Marco Torino: io il problema della chiavetta l'ho risolto egregiamente seguendo le indicazioni di Brunik, quindi credo che anche tu abbia risolto il tuo problema.................Sarebbe quindi opportuno scrivere RISOLTO nel titolo della discussione. [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

PS: con un team come il vostro, usare Linux è fantastico! Qualcosa non funziona? Ba sta digitare un paio di cosette sul terminale e voilà il gioco è fatto.

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)