SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Outlook Express riceve ma non spedisce
(12-09-2013, 13:51 )Leroy Ha scritto: Dobbiamo risolverlo Smile sorriso originale
Ammesso non dipenda da qualche limite imposto dal provider. Ma non penso.
Invece purtroppo dipende proprio da Tiscali. Ho seguito tutte le indicazioni del link che mi hai mandato ma non funziona. Va solo con l'indirizzo di posta di Tiscali. Ho telefonato all' assistenza Tiscali e mi hanno invitato a telefonare al numero a pagamento per risolvere quello che andava bene ormai da tre anni. 
Cosi ho risolto passando  a Gmail. Penso non sia utile scrivere risolto ma ti ringrazio di nuovo.
Curiosità! cosa è questo [/i] (in verde) che appare accanto alla mia firma??
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Entra nella fira e cancellalo. Quell è il tag di chiusura det testo in corsivo che comincia con
parentesi quadra aperta, seguito da un lettera i e parentesi quadra chiusa ([i])
e finisce con la stessa sequenza solo che davanti alla i c'è una barra di slash ossia /i
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(19-09-2013, 07:15 )BAT Ha scritto: Entra nella fira e cancellalo. Quell è il tag di chiusura det testo in corsivo che comincia con
parentesi quadra aperta, seguito da un lettera i e parentesi quadra chiusa ([i])
e finiscea con la stessa sequenza solo che davanti alla i c'è una barra di slash ossia /i

All'inizio della discussione avevo chiarito quale è il mio livello in informatica. Penso di intuire giusto, ma la fira non so proprio cos'è (forse è quello che è racchiuso tra le parentesi quadre?) Per piacere BAT, Ti vorrei chiedere, se puoi dirmi la stessa cosa con parole semplificate. Te ne sarei molto grato! Grazie!
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
la firma la trovi nel tuo pannello personale; vai in alto su una qualsiasi pagina del forum mentre sei connesso, fai click su "Pannello utente"; sulla sinistra nella sezione "Il tuo profilo" clicca su "mdifica firma", è dove hai inserito la frase "Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.", fai le modifiche dl caso e poi salvi
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(19-09-2013, 15:34 )BAT Ha scritto: "modifica firma", è dove hai inserito la frase "Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.", fai le modifiche del caso e poi salvi
Ciao
Come vedi, è facile (quando si sa)
Grazie mille!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)