SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Come funziona l'MBR?
ext2 non so da che parte salti fuori, per il resto è giusto. lui è un poco terrorista quando installa in partizione e ti dice quelle cose. ora con gag riesci?
Cita messaggio
[img]images/smilies/biggrin.gif[/img] cosa ci devo fare . . . . è stato come uno scherzo . . . [img]images/smilies/shy.gif[/img] dipendeva da GAG ! mi ha cambiato la lettera per riconoscere le partizioni. Avevo preso nota in precedenza di come le lettere corrispondevano alle partizioni, ora ho provato a cambiare la lettera di sdb2 ed ha funzionato. Chiedo scusa per il disguido. Penso siano cose che capitano.
[img]images/smilies/wink.gif[/img] ora sono tornato a lavorare con la mia vecchia versione della Plus 12.04. Vorrei chiedere se ci sono consigli per effettuare l'avanzamento di versione. Penso che il mio pc tenga come prestazioni fino alla versione 13.10 (in altra partizione monto lubuntu 13.10 e funziona discretamente =non loposso usare come OS di riferimento perché non su tutti gli OS mi funziona lo scanner=). Ho letto sul sito di "ubuntu.it" che ci sono delle procedure per effettuare l'avanzamento. Ora le guarderò con calma. Qualcuno ha dei buoni consigli o delle attenzioni da farmi ?
Ciao . . . . . . [img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

Cita messaggio
come più volte detto e sottolineato, avanzare da una plus è fortemente sconsigliato.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)