SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Google Earth problema su 13.04 plus11
(11-10-2013, 09:27 )dxgiusti Ha scritto: è probabile se il ppa della 6 è uguale alla 7. lascialo disinserito, ci penseremo alla prossima ubuntu. la 13.04 non durerà molto.
Ecco perché sto seriamente pensando di tornare alla 12.04 che peraltro ho già installato e sistemato a mio piacimento su altra partizione!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
mi sa che sarai anche tu un candidato a pclinuxos "rolling"..... ti aspetto
Cita messaggio
(11-10-2013, 13:52 )dxgiusti Ha scritto: mi sa che sarai anche tu un candidato a pclinuxos "rolling"..... ti aspetto
Mi pare improbabile, mi trovo bene con Ubuntu e la mia voglia di imparare con l'età si riduce!
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
mai dire mai e poi "imparare" cosa?
dato per scontato che internet e la posta sono uguali su tutte le distribuzioni, fatta eccezione per unity non esiste nell'uso una distribuzione diversa dall'altra. i programmi a corredo o da installare, sono sempre quelli. esempio classico, se installi fedora oppure ubuntu, a parità di grafica se levi le icone marchio non capisci quale è l'una o l'altra e questo per tutte le distribuzioni. ciao
Cita messaggio
Potremmo essere d'accordo nella misura in cui utilizzassi solo quei programmi, ma per lavoro sono "costretto" ad usare applicazioni che non riuscito a far funzionare su Ubuntu dopo varie ricerche e tentativi; ripartire da capo con altri SO implicherebbe nuove ricerche per le soluzioni ai miei problemi e per ora non ho tempo e forse neanche tanta voglia; come si dice "in informatica se funziona non toccare".
Resto anch'io dell'idea che non bisogna mai dire mai, infatti ho detto che è improbabile!
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
saggio. concordo perfettamente: se funziona non toccare. ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)