SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dns più veloci - pacchetto - Open DNS
Non conosco il programma ma non dovresti aver modificato i DNS; il punto finale è un errore di google inserisci entrambi gli indirizzi separati da una virgola 8.8.8.8, 8.8.4.4

Hai visto che openDNS sul suo sito offre tutta una serie di personalizzazioni e filtri molto utili? ti allego la mia configurazione

Allegati Anteprime

गुरू
Cita messaggio
ma perchè tu non hai messo i numeri:

8.8.8.8, 8.8.4.4 ?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Perchè preferisco OPENDNS
गुरू
Cita messaggio
quindi in pratica lì copio?

8.8.8.8, 8.8.4.4

Perchè prediligi OPENDNS?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Ma avendo Fastweb io potrei mettere anche:

83.103.25.250, 62.101.93.101 ???!

Se sì è uguale se mettere prima uno che l'altro o prima devo mettere quello che inizia con 83. e poi quello che inizia con 62. ?

Con Fastweb però leggo questo:

Sono dunque cambiati?

Cita messaggio
Se nella casellina non scrivi nulla utilizzi automaticamente i DNS di fastweb, (ci pensa a tutto il router fastweb) se vouoi cambiarli inserisci gli indirizzi di google o Comodo o OPENDNS; questa ultima ti dà la possibilità di configurare gratuitamente molte opzioni se ti iscrivi al loro sito, vedi allegato

Allegati Anteprime

गुरू
Cita messaggio
PS non è uguale mettere prima il secondario e poi il primario potresti rallentare la connessione (credo)
गुरू
Cita messaggio
Scusami quelle immagini postate da dove le hai prese? E' Opendns ma funziona anche su Linux?

Cita messaggio
Dal sito OPENDNS, vedi sopra; certo che funziona su linux io ho la 12.04 e fedora 19

Allegati Anteprime

गुरू
Cita messaggio
Ma ti sei registrato al sito hai fatto download? Che io quelle immagini che tu hai postato non le trovo nel sito....

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)