SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dns più veloci - pacchetto - Open DNS
Nessun download, non le trovi perchè non sei registrato

http://www.opendns.com/home-solutions/pa...-controls/

e scegli l'opzione Home free

Allegati Anteprime

गुरू
Cita messaggio
Mi sono registrato ma tu hai usato IPCop firewall come lì indicano o hai cambiato i valori come nell'immagine che hai postato nell'immagine prima e stop? Le caselle che hai spuntato tu prima nelle immagini dove lo trovo nel sito?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
No non uso IPcop

utilizzo su tre SO diversi, OpenDns con soddisfazione sono certo che nemmeno tu te ne pentirai
गुरू
Cita messaggio
Qui cosa hai fatto?

E tu dove hai trovato questo http://www.istitutomajorana.it/forum/att...?aid=11851 io non lo vedo...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Verifica che l'idirizzo IP corrisponda al tuo (ma è così) e clicca su add this network e ti consentirà poi di operare ulteriori settaggi

Buon smanetto se hai problemi posta, per ora mi devo allontanare
गुरू
Cita messaggio
Ma il mio è statico se non erro non è che poi vado a pagare che vada su ip Pubblico con Fastweb se non erro si paga se si va sul pubblico quindi dinamico...

Cita messaggio
Se il tuo è statico va bene così non avrai bisogno di softwares installati sul PC per renderlo da dinamico a statico e puoi evitare di flaggare la voce enable dynamic ip update
गुरू
Cita messaggio
cioè così va bene?

La prima spunta non la metto?

Ma poi come faccio a sapere se sia statico o dinamico? Se non erro con fastweb il mio contratto lo ha statico...

Ma devo sempre rimanere collegato a tale sito vero che ci sia sempre la login attiva non devo scollegarmi vero?

Cita messaggio
Se hai un IP statico la prima spunta non serve metterla; per gestire o aggiornare o modificare le opzioni devi loggarti il resto lo fanno quei numerini che inserisci in quella famosa maschera dei DNS; loro riconoscono il tuo IP e applicano le tue impostazioni automaticamente; nopn serve che rimani perennemente loggato
गुरू
Cita messaggio
Ma se non sono loggato le spunte messe sulle impostazioni presumo non funzionino vero?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)