SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dns più veloci - pacchetto - Open DNS
Che fare eheheh ???! Big GrinAt
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Ciao, anche io vorrei cambiare DNS, ma da quello che mi risulta l'IP è dinamico (telecomitalia).
Cosa succede se cambio???.
Cita messaggio
Nulla il DNS non serve a modificare l'IP
गुरू
Cita messaggio
Grazie, ma qualcuno ha provato OpenNIC??
Cita messaggio
No ma cliccando sul pulsante blu che succede? Che numeri avete voi in quella pagina? Io ne ho uno con scritto (IT) un altro con scritto (AT) voi?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Dovrebbe iniziare la procedura con scelta dell'o.s. su cui installare il DNS. Se sei sul loro sito puoi scegliere se installare con Windwos, Mac, Ubuntu, Debian. Io vorrei farlo tramite Debian senza router-modem, come ho attualmente. Qualcuno sa spiegarmi come si fa??
I due numeri sono i server DNS più vicini a noi, tra l'altro sono quelli anonimi, visto che sul sito c'è un elenco con vari DNS che si possono indicare come impostazioni.
Cita messaggio
aquila prova ad fare tutto dimmi come ti trovi ok?... Mi fai sapere?

Cita messaggio
Va bene!!!
Cita messaggio
Ok Aquila attendo tue considerazioni...

Cita messaggio
Scusate ma, non essendo un esperto, ho detto una castroneria, indotto anche da una errata traduzione dall'inglese all'italiano. La connessione diretta con protocollo PPPoE avviene tramite modem senza passare per il router. Adesso quello che devo capire è come realizzare questo. Ho già letto qualche guida Debian, ma quello che mi frena è che sullo stesso computer ho installato Sabayon, ed, inoltre, al modem è collegato il computer di mia moglie con Mint Debian Ed..
Quindi potete capire se andrò con i piedi di piombo, più spaventato dalle ire della suddetta, che da dover reinstallare tutto.....!
Comunque cliccando sul pulsante blu si va solo avanti nel sito, dove, poi si trovano tutte le spiegazioni.
Ciao.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)