SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dns più veloci - pacchetto - Open DNS
Nel pannello in alto od in basso clicchi sull'icona "connessione di rete" col dx, vai su "informazioni connessione". Dovresti trovare almeno due DNS primario e secondario, controlla i numeri con quelli che hai impostato tu.
Cita messaggio
Si ma quanti ne metto? Come vedi in immagine che rimetto qui tramite il link http://www.istitutomajorana.it/forum/att...?aid=12176 sono quattro quali devo mettere?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
I primi due vanno bene.
Cita messaggio
Quindi non tre? Io ne ho messi tre ho sbagliato?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
E di questo che pensate?...

Namehelp:

http://aqualab.cs.northwestern.edu/projects/namehelp

Ci sono anche le estensioni per i browser

Cita messaggio
Io ne ho messi tre, e nel file "etc/resolv.conf, sotto i tre nameserver puoi aggiungere "options rotate", così da spalmare le richieste sui tre server DNS.
Non conosco il progetto Aqualab.
Cita messaggio
Option rotate che sarebbe?

Cita messaggio
Come ho scritto, quando ti colleghi a Internet, invece di utilizzare un unico DNS, le tue richieste vengono instradate su 3 server DNS, a rotazione. Dovrebbero garantire un miglior servizio e una migliore privacy.
Cita messaggio
ok quindi mettendo quei tre numeri lì sul modica connessioni avrei la rotazione?

Cita messaggio
Devi aggiungere la riga "options rotate" al file system etc/resolv.conf, salvandolo. Chiaramente lo devi fare da root.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)