SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Funzionamento di Simple Scan: su ubuntu 13.10 e ubuntu 14.04 LTS - 64 bit .
(21-06-2014, 10:14 )'dxgiusti' Ha scritto: ottimo, magari qualche aggiornamento ha sistemato le cose. ciao [img]images/smilies/blush.gif[/img][img]images/smilies/blush.gif[/img][img]images/smilies/blush.gif[/img]

Ciao dxgiusti
...è vero: il bug è stato finalmente risolto!
E allora: "viva Ubuntu", un doveroso ringraziamento va a chi lo ha creato, lo "cura", lo aggiorna costantemente e ne diffonde le semplici guide d'uso per tutti noi![img]images/smilies/rolleyes.gif[/img][img]images/smilies/heart.gif[/img]

Cita messaggio
grande fans.....[img]images/smilies/pinguino.gif[/img]
ricordati per il futuro, non essere curiosa di rincorrere l'ultima versione anzi le semestrali non prenderle proprio in considerazione.
le lts logicamente hanno sempre bisogno di qualche mese per mettere tutto a puntino.
l'alternativa sono le rolling. ciao
Cita messaggio
(21-06-2014, 12:57 )'dxgiusti' Ha scritto: grande fans.....[img]images/smilies/pinguino.gif[/img]
ricordati per il futuro, non essere curiosa di rincorrere l'ultima versione anzi le semestrali non prenderle proprio in considerazione.
le lts logicamente hanno sempre bisogno di qualche mese per mettere tutto a puntino.
l'alternativa sono le rolling. ciao

Ciao dxgiusti
....si "parole sante" le tue, io sono una grande fan di ubuntu (basti vedere l'avatar e la firma) ... portate pazienza.....![img]images/smilies/arrossire.gif[/img]

ho anche imparato, la lezione: da ora in poi userò solo versioni di ubuntu LTS, anche se le rolling mi attirano molto!
Per ora, ubuntu mi permette di gestire al meglio le cose che ho da fare con il PC e questo mi basta e mi da grande soddisfazione![img]images/smilies/smile.gif[/img]

Cita messaggio
la distribuzione migliore in assoluto è quella che soddisfa le proprie esigenze. tu sei al top... [img]images/smilies/wink.gif[/img][img]images/smilies/wink.gif[/img][img]images/smilies/wink.gif[/img]
Cita messaggio
(22-06-2014, 14:16 )'dxgiusti' Ha scritto: la distribuzione migliore in assoluto è quella che soddisfa le proprie esigenze. tu sei al top... [img]images/smilies/wink.gif[/img][img]images/smilies/wink.gif[/img][img]images/smilies/wink.gif[/img]

.... ottimo! [img]images/smilies/blush.gif[/img][img]images/smilies/smile.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)