SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I malware su Linux?
Mi sorge un dubbio (o paranoia): avete fatto caso che in fase di prova quasi tutti i programmi di protezione trovano un'enormità di "intrusi" e che dopo averli acquistati non ne rilevano più? Huh Forse la politica del terrore paga? Idea
Cita messaggio
(11-11-2013, 20:11 )tumbler Ha scritto: Eh eh ludaluda stai facendo passare un messaggio abbondantemente fuorviante ... i virus non sono solo presenti on quei siti che credi tu ... uno script malevolo si puo avviare anche da un insospettabile sito che parla di pc.
Certo che c vuole attenzione ed un buon antivirua aggiornato ma non pensiamo che non visitando certi siti siamo al sicuro ... anziii....!!!

Io volevo solo parlare e raccontare la mia esperienza diretta sulle condizioni in cui trovavo i PC delle persone che mi chiamano per rimetterglielo in sesto, alla mia domanda: "ma in che siti navighi???, la risposta è più o meno sempre la stessa, hard e torrent e altri a casaccio...
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
(13-11-2013, 13:58 )ludaluda Ha scritto:
(11-11-2013, 20:11 )tumbler Ha scritto: Eh eh ludaluda stai facendo passare un messaggio abbondantemente fuorviante ... i virus non sono solo presenti on quei siti che credi tu ... uno script malevolo si puo avviare anche da un insospettabile sito che parla di pc.
Certo che c vuole attenzione ed un buon antivirua aggiornato ma non pensiamo che non visitando certi siti siamo al sicuro ... anziii....!!!

Io volevo solo parlare e raccontare la mia esperienza diretta sulle condizioni in cui trovavo i PC delle persone che mi chiamano per rimetterglielo in sesto, alla mia domanda: "ma in che siti navighi???, la risposta è più o meno sempre la stessa, hard e torrent e altri a casaccio...
quoto. aggiungo amule e simili. ciao
Cita messaggio
Bhè a mio avviso uno è legittimo di visitare cosa vuole onestamente io non so ove abbia visitato il mio amico, quello che mi fa specie tutti quei problemi più di 650...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
(13-11-2013, 15:34 )Bingol Ha scritto: ... io non so ove abbia visitato il mio sito ...
Che tradotto sarebbe???
Cita messaggio
Invece di sito ho sostituito amico, chiedo venia, scrivendo di getto e non rileggendo sono incappato in errore.
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Perchè non si aggiorna alla versione?:

http://www.lffl.org/2013/11/clamtk-5-00-...lphin.html

Cita messaggio
Non è ancora nei repo ... scarica il deb da qui https://bitbucket.org/dave_theunsub/clamtk/downloads se ti interessa
Cita messaggio
Ma c'è da fidarsi da scaricarlo lì? Perché se non è ancora nei repo ufficiali penso vi sia un motivo...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)