SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] gestore aggiornamenti
(14-12-2013, 01:45 )GORI Ha scritto: le liste non risultano esistere (file o directory non esistente) ma devo dirti che a suo tempo avevo gia tolto la spunta sia da cinammon che da chrome

e come mai le vediamo, quando hai dato :
ls -1 /etc/apt/sources.list.d/
apri :
sudo nautilus /etc/apt/sources.list.d/
e cancellale manualmente ( schift+canc, dopo averle selezionate )
Cita messaggio
Ho provato a cambiare le impostazioni da amministratore togliendo la spunta a get deb e chrome e facendo subito dopo l'update, ma il risultato è il solito
Cita messaggio
Citazione:quando hai cancellato e messo la nuova sources.list, prima di uscire hai salvato?

questo lo avevi fatto? scusa se ti chiedo cose scontate ma sai è talmente strano quanto ti succede.
Cita messaggio
ho aperto la source list da terminale ma le uniche che trovo sono le seguenti indicate nell'allegato

Allegati Anteprime

Cita messaggio
infatti non ci sono.... eppure prima le aveva rilevate mah. mentre tu provi io cerco anche di informarmi e qui sembrano abbiano risolto:
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=8&t=567054
prova anche tu.
Cita messaggio
be in quanto a cose strane non sono le uniche : ogni volta che apro il pc non so mai con quale aspetto si presenteranno le cartelle a volte sono di un colore a volte di un altro . Non riesco piu a modificare l'aspetto nemmeno con tweak.
Ho anche creato un account per mio figlio e fino a quallche tempo fa mi chiedeva la password per passare da un account a un altro ora non me la chiede più.
Cita messaggio
(14-12-2013, 02:10 )dxgiusti Ha scritto: infatti non ci sono.... eppure prima le aveva rilevate mah. mentre tu provi io cerco anche di informarmi e qui sembrano abbiano risolto:
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=8&t=567054
prova anche tu.

avevo gia provato inserendo su google la risposta del terminale e mi dava sullo stesso sito una pagina dove era stato risolto il problema, ma c'è un piccolo problema, non mi opermette di caricarla: mi da errore di caricamento pagina : lo stesso che mi sta succedendo con il link da te indicato......fantasmi??
Cita messaggio
quelle sono altre cose, prima bisogna cercare la soluzione a questo. altro controllo da fare, apri gestore pacchetti, impostazioni/preferenze/rete e controlla di aver:

non mi hai confermato se quando hai incollato la nuova sources.list, cancellando prima la tua, hai salvato prima di uscire.
Cita messaggio
(14-12-2013, 02:18 )dxgiusti Ha scritto: quelle sono altre cose, prima bisogna cercare la soluzione a questo. altro controllo da fare, apri gestore pacchetti, impostazioni/preferenze/rete e controlla di aver:

non mi hai confermato se quando hai incollato la nuova sources.list, cancellando prima la tua, hai salvato prima di uscire.

si l'ho salvata
Cita messaggio
questo vuol dire che problemi ve ne sono con internet. comunque li hanno risolto cosi:
controlla se hai installato il pacchetto " aptitude " , nel caso reinstallalo. poi dal terminale:
sudo aptitude -o Acquire::http::No-Cache=True -o Acquire::BrokenProxy=true update
al termine riprova ad aggiornare. i sintomi erano uguali ai tuoi.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)