SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi rubano la rete internet?
(11-01-2014, 20:23 )'Bingol' Ha scritto: Il numero che appare lì come ip non è lo stesso che ho quando vado su http://www.ilmioip.it come mai?

TU dovresti avere 2 IP, quello del PC e quello del modem-router...

I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
E come individuo i due diversi IP?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
(11-01-2014, 20:26 )'Bingol' Ha scritto: E come individuo i due diversi IP?

Te l'ho già detto, posta una foto.

Cita messaggio
(11-01-2014, 20:28 )'Teo' Ha scritto:

Se il dispositivo wi-fi del router è spento , chissà come possono utilizzarlo , neppure te lo puoi se prima non entri via ethernet e lo accendi. E non ci sono utiliti o backtrack che tengano , la loro funzione è quela di poter violare la rete wi-fi , ma la rete wi-fi a dispositivo spento non c' è , ed una rete inesistente è impossibile da violare , non c' è punto.

Cita messaggio
Non fa postare con il nuovo font qui... comunque mi sono trovato su connessioni di rete e non sul programma softperfetc su senza fili che c'erano dei valori come mai?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
(11-01-2014, 20:29 )'francofait' Ha scritto:
(11-01-2014, 20:28 )'Teo' Ha scritto:

Se il dispositivo wi-fi del router è spento , chissà come possono utilizzarlo , neppure te lo puoi se prima non entri via ethernet e lo accendi. E non ci sono utiliti o backtrack che tengano , la loro funzione è quela di poter violare la rete wi-fi , ma la rete wi-fi a dispositivo spento non c' è , ed una rete inesistente è impossibile da violare , non c' è punto.

Certo Franco, era solo per fare un controllo sulla rete Ethernet..

Cita messaggio
come si copia ed mette l'immagine che non c'è più il tasto?

Cita messaggio
Non ho capito nulla....Riesci ad avviare  wifi guard oppure no ?  se lo avvii scegli di ispezionare la rete ethernet e scrivici i 2 iP che ti mostra.
Cita messaggio
(11-01-2014, 20:33 )'Bingol' Ha scritto: come si copia ed mette l'immagine che non c'è più il tasto?

certo che c'è, è l' unica cosa che non è cambiata. Seleziona NUOVA RISPOSTA, sotto, "aggiungi allegato" e ci metti la foto in allegato.

Cita messaggio

qui io ho tolto ma c'era una voce con scritto Fastweb... io l'ho appena eliminata... di che cosa si trattava?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)