SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi rubano la rete internet?
Ma tu hai fastweb ? E poi se mi nascondi i numeri come faccio a capire? Comunque in ogni caso sono troppi...Quanti dispositivi hai collegati al modem ? 
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Un portatile collegato al router il numero è sempre quello che si ripete ed a fine aumenta 1 - 2 - 3 - 4 - 5 cioè aumenta di numero? praticamente sono uguali i primi numeri e poi cambia la fine... ma è diverso da quello che ho se vado a verificare l'ip...

Comunque si ho fastweb ma non mi sono mai fatto abilitare la rete wi-fi da loro

Poi continua a scansionare? devo vedere che termini?

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
(11-01-2014, 20:51 )'Bingol' Ha scritto: Un portatile collegato al router il numero è sempre quello che si ripete ed a fine aumenta 1 - 2 - 3 - 4 - 5 cioè aumenta di numero? praticamente sono uguali i primi numeri e poi cambia la fine... ma è diverso da quello che ho se vado a verificare l'ip...

Poi continua a scansionare? devo vedere che termini?

E' strano ! Dovresti averne solo 2 ! Se fossi in te accederei alla pagina del modem e cambierei la passwd di rete ed anche quella per accedere allla pagina web del modem. Non mi hai risposto, hai fastweb?

Cita messaggio
Non esiste alcuna possibilità che qualcuno sfrutti la tua connessione , se non hai alcuna connessione con l' esterno  tramite dispositivi wi-fi. Per poterti rubare la connessione chiunque si voglia dovrebbe collegarsi al ruter  tramite cavo su porta ethernet , inpossibile da non notare , semplicemente assurdo . 

Cita messaggio
[img]images/smilies/huh.gif[/img]...

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
E' normale che sia diverso da quello che ti viene assegnato dopo e che vedi su " ilmioip" o siti del genere...
Cita messaggio
Si ho fastweb come faccio ad accedere alla pagina che tu dici?...
Che sia il dns open Dns che fa questo...?

Sicuri che da internet non ci possa collegare al modem collegato tramite ethernet?

Cita messaggio
(11-01-2014, 20:58 )'Bingol' Ha scritto: [img]images/smilies/huh.gif[/img]...

marca del modem ?
Cita messaggio
C'è scritto questo sotto...

Thomson 7G 

Modem Easy Thomson v 1.1

Cita messaggio
(11-01-2014, 20:56 )'francofait' Ha scritto: Non esiste alcuna possibilità che qualcuno sfrutti la tua connessione , se non hai alcuna connessione con l' esterno  tramite dispositivi wi-fi. Per poterti rubare la connessione chiunque si voglia dovrebbe collegarsi al ruter  tramite cavo su porta ethernet , inpossibile da non notare , semplicemente assurdo . 

Hai ragione... 

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)