SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi rubano la rete internet?
E come mai ho mille numeri diversi non capisco il mio ip poi con il programma continua a far uscire numeri?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Ho fatto ifconfig ed IP da terminale e non è lo stesso che esce lì nel programma softperfct wifi... ad esempio su ifconfig esce un .242 sul programma esce un .240 come mai?

Il mio con ifconfig

xx.xxx.242.xxx

lì esce:

xx.xxx.240. e dopo cambia con 1 sotto 2 - 3 - 4 - 5 etc

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Prova a scrivere nella barra degli indirizzi  192.168.1.1
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Non fa nulla se metto...
192.168.1.1

Cita messaggio
Ho notato che il primo esce con .1 poi esce .16 poi .2 .3 .4 come mai dal .1 salta al 16 e poi torna ad essere seguenziale?

Cita messaggio
192.168.1.254   dovrebbe essere questo

Cita messaggio
http://192.168.1.254/ non va nemmeno... ho il firewall attivo ed anche OpenDns... che non siano questi che bloccano... [img]images/smilies/huh.gif[/img]?

Cita messaggio
Eppure sul web dicono che è quello l' inidrizzo.....Non hai un cd d' installazione ?
Cita messaggio
Forse è questo:   192.168.0.1 Anzi SICURAMENTE è questo... http://www.fastweb.it/modem/

Cita messaggio
se sei su rete fastweb i dns sono unici :
In fastweb i dns open non servono a nulla , fast web ha indirizzimanto  dns di rete univoco
62.101.93.101
83.103.25.250

Per quanto riguarda invece IP , subnet mask  e default gateway, i valori non sono univoci , variano a seconda della tipologia di CPE

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)