SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spoiler - Nuova funzionalità del forum - Guida
quindi prof cambio la mia?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Vedi se questa ti piace:

.png   Big-Johnny.png (Dimensione: 12,09 KB / Download: 79)

Cita messaggio
Hem....scusate: anche la mia firma  è troppo lunga? Sono troppe tre righe?[img]images/smilies/huh.gif[/img]
Come dicono a Roma: me sò allargata troppo? [img]images/smilies2/undecided.gif[/img]
Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
va bene, stiamo cercando di fare una "moratoria" sulle dimensioni dei caratteri in firma:l'ideale sarebbe che fossero grandi ala massimo qunto quelli di un normale post, ma possono essere colorati, contenere URL, ecc.
Personalmente non capisco il senso di mettere come firma la configurazione hw/sw del computer, se si ha bisogno d'aiuto basta dirlo nel primo post di richiesta. Per esempio secondo me x la tua firma andrebbe benissimo solo la terza frase, con caratteri un p' più piccoli, colorata corsiva va bene e anche lo smile; sia chiaro cxhe è un'opinione personale, non intendo imporre nulla a nessuno...
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(08-02-2014, 22:39 )'BAT' Ha scritto: va bene, stiamo cercando di fare una "moratoria" sulle dimensioni dei caratteri in firma:l'ideale sarebbe che fossero grandi ala massimo qunto quelli di un normale post, ma possono essere colorati, contenere URL, ecc.
Personalmente non capisco il senso di mettere come firma la configurazione hw/sw del computer, se si ha bisogno d'aiuto basta dirlo nel primo post di richiesta. Per esempio secondo me x la tua firma andrebbe benissimo solo la terza frase, con caratteri un p' più piccoli, colorata corsiva va bene e anche lo smile; sia chiaro cxhe è un'opinione personale, non intendo imporre nulla a nessuno...

OK capo  [img]images/smilies/rolleyes.gif[/img][img]images/smilies2/biggrin.gif[/img]

Così va meglio ?

Cita messaggio
ottimo per me! comunque se tu preferisci l'altra versione liberissima di ri-cambiare la firma...

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(08-02-2014, 23:14 )'BAT' Ha scritto: ottimo per me! comunque se tu preferisci l'altra versione liberissima di ri-cambiare la firma...

Adoro le Leggi di Murphy...magari ne metterò una anch'io.[img]images/smilies2/tongue.gif[/img]

Cita messaggio
(08-02-2014, 16:44 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Intanto porto il limite a 200 caratteri, chiedendo di non esagerare con la grandezza della firma (soprattutto dimensioni immagini e grandezza dei caratteri). Grazie.

OttimoExclamation
Bilodiego
Cita messaggio
(08-02-2014, 19:33 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Vedi se questa ti piace:

bella la cambio Smile

prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
prof l'immagine che lei mi ha ristretto il forum dice che ha troppi caratteri piu di 200
e bisogna rimuoverne 16 mila perchè l'accetti ahah cosi mi ha detto
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)