SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]RE.: Evolution problemi con carattere "@"
Grazie Eriberto,
anche io sono ancora in alto mare...
Per cortesia mi spieghi dove si trova la "tabella caratteri" dell'account dell'indirizzo email ?
Io sono andato in "Modifica => Preferenze" ma non ho trovato niente...
grazie
matteo
Citazione:'eriberto' pid='205992' dateline='1394140561'
A me è capitato con Fedora e altre distro sempre con Evolution, per il momento ho risolto andando su" tabella caratteri"
e copiando la @ sulla casella delle impostazioni account dell'indirizzo e-mail, non è il metodo giusto però funziona;
forse dipende anche dalla marca della tastiera e dalle sue impostazioni, un saluto,ciao.

Cita messaggio
Ciao.
La mappa caratteri non si trova all'interno del programma di posta (Evolution nel tuo caso), ma nei programmi del sistema operativo in uso.

Io non ho ancora ben capito che distribuzione Linux o Windows utilizzi, comunque io su PCLinuxOS la trovo sotto la voce Ufficio, ma potrebbe essere in Accessori (come in Linux MINT o Windows), dipende appunto da che sistema operativo utilizzi.

Ciao

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(25-01-2014, 08:36 )matteo1970 Ha scritto: grazie token.... ora so cosa è HUD 
adesso però non capisco come devo fare a disabilitarlo...

Perdono, mi era scappato il post.

Per disabilitare HUD, vai in Impostazioni di sistema, Tastiera, tab Scorciatoie, voce a sinistra Lanciatori, cambia (o togli) il Tasto per mostrare HUD (che guarda caso è proprio Alt sinistro di default).

Bye,
Token
Cita messaggio
Grazie, Grazie, Grazie......
e alla fine ho risolto.....
Mo modificato in "Ctrl+1" la sequenza di tasti richiesta per lanciare HUD e adesso in evolution la digitazione degli indirizzi è tornata come doveva essere e come era....
La sequenza prima era "Alt L" e non "Alt" ! forse che "Alt L" significa il tasto "Alt Gr" ?

grazie ancora a tutti
matteo

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)