SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Unire files audio e caricarli su youtube
(07-02-2014, 14:24 )'Leroy' Ha scritto: Hai risolto?

Ciao

No ma mi sa che il mio pc ha qualche problema. proverò appena possibile su un altro. Ho fatto  come mi hai spiegato ma mi è uscito un rumore di fondo che copriva quasi tutto.

Flavio
Cita messaggio

Mi sa, che c'è qualcosa che non vaConfusedeleziona da in ubuntu tutte le tracce che intendi mixare, trascinale in audacity, a caricamnerto avvenuto, avrai le varie tracce incolonnate. Nessun problema, spostati sulla traccia da inserire, e clicca sul simbolo in figura, e sposta le varie da un piano ad un altro.

.jpg   Audacity.jpg (Dimensione: 6,28 KB / Download: 27)

Ora potrai disporre le varie tracce come vorrai.

Salva ed esporta come MP3

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(08-02-2014, 21:01 )'Leroy' Ha scritto:
(08-02-2014, 20:38 )'flaviordie ' Ha scritto:  

Mi sa, che c'è qualcosa che non vaConfusedeleziona da in ubuntu tutte le tracce che intendi mixare, trascinale in audacity, a caricamnerto avvenuto, avrai le varie tracce incolonnate. Nessun problema, spostati sulla traccia da inserire, e clicca sul simbolo in figura, e sposta le varie da un piano ad un altro.

Ora potrai disporre le varie tracce come vorrai.

Salva ed esporta come MP3

Fatto, adesso ho il mio file mp3, però non riesco a caricarlo su youtube. l'ho convertito nei formati indicati da utube ma non me lo accetta, dice che non contiene video. ho aggiunto un'immagine ma niente da fare.

Flavio
Cita messaggio
ciao, io uso il caro openshot. carico anche un'immagine e metto tutti i brani che voglio.
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
(12-02-2014, 13:50 )'dxgiusti' Ha scritto: ciao, io uso il caro openshot. carico anche un'immagine e metto tutti i brani che voglio.
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Grazie per il consiglio lo provo subito

Flavio
Cita messaggio
(12-02-2014, 09:18 )'flaviordie' Ha scritto: Fatto, adesso ho il mio file mp3, però non riesco a caricarlo su youtube. l'ho convertito nei formati indicati da utube ma non me lo accetta, dice che non contiene video. ho aggiunto un'immagine ma niente da fare.

Beh, ovviamente va creato un video e messo come colonna sonora l'mp3 da te scelto.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)