SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cellulare applicazione MoTel (anti-wiretapping) per Android
C'è un'applicazione chiamata MoTel  (anti-wiretapping) per Android cosa ne pensate? https://play.google.com/store/apps/detai...googleplay

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
bho!, io uso questo e va benissimo.
Cita messaggio
eheheh Smile sorriso originale 

C'è all'interno una opzione che si chiama anti-tapping la avvio ma non va mai a termine non capisco a cosa serva... 
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
mai provato applicazioni del genere nè mai le proverò... sul mio telefono ho installato solo il minimo indispensabile, tengo tutto sotto controllo con Greenify e, in generale, non mi piacciono le applicazioni come antivirus/controlla privacy/migliora batteria e altre svariate tipologie, accomunate dal fatto che lavorano fisse in background rallentando il telefono senza che l'utente capisca esattamente cosa facciano.

quando si installa un app il Play Store (o altri store alternativi open source) indica chiaramente quali permessi vorrà avere l'app che sta per essere scaricata, quindi li leggo e mi faccio un'idea, se qualcosa non mi torna non la installo, o la tengo bloccata con Greenify. sono sempre del parere che il miglior controllore del proprio pc/tablet/smartphone sia il suo possessore, e non un app di terze parti =)
Il mio blog su Ubuntu: trucchi, consigli e guide

Notebook HP G62 con Debian Jessie (testing) Xfce
Samsung Galaxy Tab 2 con CyanogenMod 11
Samsung Galaxy W con CyanogenMod 9 
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)