SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] installare la barra animata
Allora segui le indicazioni del link e dovresti riuscire a ripristinare il grub di ubuntu da cui scegliere cosa avviare, ubu o 7 nel tuo caso.

mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
(16-03-2014, 20:07 )'eu66' Ha scritto: Allora segui le indicazioni del link e dovresti riuscire a ripristinare il grub di ubuntu da cui scegliere cosa avviare, ubu o 7 nel tuo caso.

ok,domani provo, ti faro' sapere
Cita messaggio
(16-03-2014, 19:49 )'nik55' Ha scritto:
(16-03-2014, 19:45 )'nik55' Ha scritto:
(16-03-2014, 19:38 )'eu66' Ha scritto: Come sei messo ora? Se ancora non riesci ad avviare nulla prova a reinstallare grub seguendo questa guida:
http://www.gmstyle.org/index.php/ubuntu-...-boot.html
 Se posso permettermi io fossi in te darei una sistemata al disco. Hai uno spazio esagerato per win7 (come suggerisce il prof e anche altri membri del forum uno spazio di 30gb o al più il doppio di quello occupato è più che sufficiente) ed uno scarso per i dati.

ciao eu, ubuntu è rimasto anche dopo aver installato win 7,quindi è una questione di boot.

non vorrei reinstallare win 7 !

buonasera ragazzi,sono riuscito a recuperare il dual boot,seguendo la guida suggeritami da eu66 ho ripristinato il tutto,ora posso scegliere con quale sistema partire![img]images/smilies/at.gif[/img],grazie a tutti, RISOLTO.

Cita messaggio
Ottimo [img]images/smilies/exclamation.gif[/img] ora, a beneficio di altri utenti a cui potrebbe servire la soluzione, il [RISOLTO] mettilo nel titolo del primo post. [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
(17-03-2014, 20:09 )'eu66' Ha scritto: Ottimo [img]images/smilies/exclamation.gif[/img] ora, a beneficio di altri utenti a cui potrebbe servire la soluzione, il [RISOLTO] mettilo nel titolo del primo post. [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

scusa eu, come devo fare,perdona la mia ignoranza!

Cita messaggio
fatto!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)