SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Modificare partizioni di Mint già installato.

Mai perdere la voglia e la volontà di imparare...perchè non è mai troppo tardi!!!
Cita messaggio
intendevo sullo spazio non allocato che hai fuori dalla estesa.
Cita messaggio
Immagino che dovrei provare a crearla così: 

Mai perdere la voglia e la volontà di imparare...perchè non è mai troppo tardi!!!
Cita messaggio
Scusa, ci siamo risposti in contemporanea...ok, provo sull'altra...in ntfs comunque, come nella schermata che ti ho appena postato?
Cita messaggio
prova, anche se il problema resta di inglobare lo spazio non allocato vicino a win. vediamo se dopo ci permette di allargare.
Cita messaggio
     Niente da fare su quello spazio non allocato...lo considera partizione primaria!!!! Tanto per non smentirmi ho creato un altro bel pasticcio, accidenti a me!!!!

Cita messaggio
secondo me è il tuo gparted che ha qualche problema. comunque continuiamo, fai diventare ntfs lo spazio grigio dentro la estesa.
Cita messaggio
proverei formattare prima lo spazio non allocato di 92.13 gb(quello dentro alla partizione estesa) in ntfs quindi, dopo aver fatto "applica" ,allargare a sx la partizione estesa sda4
Bilodiego
Cita messaggio
Ma come faccio ad inglobare in una partizione estesa una partizione primaria??? Ri-accidenti a me!!!!
Cita messaggio
(23-03-2014, 21:32 )'dxgiusti' Ha scritto: secondo me è il tuo gparted che ha qualche problema. comunque continuiamo, fai diventare ntfs lo spazio grigio dentro la estesa.

Ok. Procedo. Proseguo quindi dalla schermata che ho postato e clicco su aggiungi?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)