SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Modificare partizioni di Mint già installato.
tranquilla tu prova, non è successo niente di irreparabile.
Attualmente è normale risulta una partizione, che vuoi allocare, in più che deve essere messa nella partizione estesa.
Bilodiego
Cita messaggio
Io il cd di GParted ce l'ho...ma se lo uso poi non posso più collegarmi.
Mai perdere la voglia e la volontà di imparare...perchè non è mai troppo tardi!!!
Cita messaggio
(23-03-2014, 21:36 )'bilodiego' Ha scritto: tranquilla tu prova, non è successo niente di irreparabile.
Attualmente è normale risulta una partizione, che vuoi allocare, in più che deve essere messa nella partizione estesa.
Bilodiego

Smile Grazie, Bilo!!!! Provo a creare la ntfs. 

Mai perdere la voglia e la volontà di imparare...perchè non è mai troppo tardi!!!
Cita messaggio
Per me Funziona il tuo gparted.Prova come abbiamo detto a sto punto.
Bilodiego
Cita messaggio
     Ok, creata. Ora provo a spostarla tentando di inglobare l'altra? Ho selezionato lo spazio non allocato da 1 mb ma mi avete già detto che non me ne devo preoccupare.

Cita messaggio
Procedi su sd4 ,che forse è la volta buona Blush
Bilodiego
Cita messaggio
Comunque ho tentato...Non ho niente da spostare perchè quella è, occupa già tutto lo spazio
Cita messaggio

Cita messaggio
NIente da fare...stesso messaggio di errore di prima: se seleziono la dev4 si muove tutta la partizione, dev5 inclusa.
Cita messaggio
Be le hai provate tutte, a questo punto , già cmq eri pronta a farlo.
Cancella la partizione estesa con tutto quello che c'è dentro, e ti trovi un 'unico spazio non allocato rifai le partizione , dati, ext4 e swap quindi reinstalli mint.
Bilodiego
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)