SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Memoria sdram 8 GB, quale la più affidabile e conveniente?
è un 32 che può far girare sistemi a 64, però non può utilizzare più di 4 Gb di ram.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Peccato, non c'è modo di far girare più memoria, dovrei cambiare la scheda madre, immagino..

Cita messaggio
Prova ad installare un kernel-pae
Cita messaggio
(07-04-2014, 07:09 )'tumbler' Ha scritto: Prova ad installare un kernel-pae

Dovresti spiegarmi cosa è e come si fa Tumbler, ora faccio una ricerca, ma dalla tua bocca le cose sono più chiare, grazie per la dritta.

Cita messaggio
Se ne è parlato qui ultimamente http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...kernel+pae

Il kernel pae lo trovi nei repo e lo installi da synaptic o comunque dal tuo gestore pacchetti ... difficile consigliarti qualcosa dal momento che usi 60 distro SadSadSad
Cita messaggio
Hai ragione Tumbler, ma io dovrei mettere sotto una distro da 64Bit comunque, no? Per es Mint, c'è a 64 Bit?
Cita messaggio
Ho installato il kernel-pae e col comando  cat /proc/meminfo

mi da questo risultato, mi pare che la legga tutta, sono 10GB:
[/php]    

Cita messaggio
bene, noti cambiamenti di prestazioni ?
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(07-04-2014, 11:48 )'patel' Ha scritto: bene, noti cambiamenti di prestazioni ?

Noto che è più veloce. Volevo sapere una cosa, lo stesso kernelk pae lo posso installare per ubuntu a 64 bit, ad esempio, io ho tante di quelle distro che avrò da sistemarle tutte. Cioè, posso scaricarmi ed installare una versione a 64 bit adesso?
E ancora: devo prima installare il sistema e poi il kernel pae o esiste un altro sistema?

Cita messaggio
PAE non esiste nei sistemi operativi a 64 bit...
essendo a 64 bitnon hanno bisogno diindirizzamento esteso,sono già "estesi" per natura
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)