SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 14.04 ita Plus Remix - Anteprima
(09-04-2014, 15:57 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Dopo che uscirà Mint 17, ci sarà anche la Plus Smile

Evvai !!! Grazie Professore, lei è un mito [img]images/smilies/rolleyes.gif[/img] [img]images/smilies/heart.gif[/img]

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
(09-04-2014, 10:33 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto:
(08-04-2014, 22:46 )'Sale349' Ha scritto: Tutti gli indirizzi li ho in Thunderbird.

Per importare ed esportare la posta con Thunderbird scarica l'estensione ImportExportTools. Il formato di esportazione EML salva anche
gli allegati:
https://addons.mozilla.org/it/thunderbir...porttools/

ciao prof conosci x caso un software per passare email e account da incredimail a Thunderbird?
ciauz

Cita messaggio
... a che punto siamo con la Remix? Smile
Cita messaggio
Le Remix Plus sono già disponibili nel sito.
Cita messaggio
in download Smile Smile Smile Smile

Ho fatto pubblicità anche nei miei social network.

grazie ancora!
Cita messaggio
Grazie.
Cita messaggio
Grazie. Idea
Cita messaggio
... volevo segnalare questa piccola "svista" ... presumo si parli di Gimp nella versione 2.8 invece che 2.6 Idea

Allegati Anteprime

Cita messaggio
... volevo chiedere al Prof. se si può scaricare la iso da un canale torrent... purtroppo si sta verificando lo stesso problema che mi affliggeva quando tentavo di scaricare le iso di francofait ..si interrompe lo scarico anche se "apparentemente" sembrerebbe tutto normale... la iso si è fermata a 1,2 giga circa senza nessun errore... e naturalmente su virtualbox mi da errore perchè incompleta.

Allegati
.png   Schermata del 2014-04-18 21:22:54.png (Dimensione: 9,65 KB / Download: 27)
Cita messaggio
Vi sto scrivendo dalla Plus 64 bit, avviata in live da una pendrive.
E' MOSTRUOSAMENTE veloce!
E' più veloce e reattiva sia della MINT 16 che di PclinuxOS installate in partizione.
E' possibile??

Smile Smile Smile Smile

Ciao e ancora grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)