SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 14.04 ita Plus Remix - Anteprima
(18-04-2014, 23:21 )'maxbigsi' Ha scritto: ... provata adesso in live, effettivamente molto reattiva Exclamation unico "neo" i caratteri poco leggibili... Big Grin

Molto semplicemente, click col destro sulla Scrivania e scegli: Cambia sfondo della scrivania

Nella finestra che si apre, in basso a destra cambia Tema, da Ambiance a Radiance.

Cita messaggio
Citazione:Se non ricordo male ho già risposto alla tue domande o forse adomande simili di qualche altro utente. In sintesi, non conviene conservare le impostazioni della home relative a versioni precedenti. In molto casi con le nuove versioni e con il software aggiornato potresti avere dei problemi. 

Grazie professore per la risposta.
Per non rischiare troppo (dove abito io non ho nessuna possibile assistenza) proverò a installare la 14.04 Plus in un'altra partizione, senza sovrascrivere la 12.04 così a mal parata posso ritornare indietro.
Un buon proseguimento a tutti [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Cita messaggio
(19-04-2014, 16:49 )Antonio_Cantaro Ha scritto:
(18-04-2014, 23:21 )'maxbigsi' Ha scritto: ... provata adesso in live, effettivamente molto reattiva Exclamation unico "neo" i caratteri poco leggibili... Big Grin

Molto semplicemente, click col destro sulla Scrivania e scegli: Cambia sfondo della scrivania

Nella finestra che si apre, in basso a destra cambia Tema, da Ambiance a Radiance.
in effetti così va meglio ... grazie... Idea
Cita messaggio
Di nulla.
Cita messaggio
(09-04-2014, 10:33 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto:
(08-04-2014, 22:46 )'Sale349' Ha scritto: Tutti gli indirizzi li ho in Thunderbird.

Per importare ed esportare la posta con Thunderbird scarica l'estensione ImportExportTools. Il formato di esportazione EML salva anche
gli allegati:

https://addons.mozilla.org/it/thunderbir...porttools/

Ho installato l'estensione importexporttools ma non sono riuscito a salvare da nessuna parte la rubrica per poterla poi reinstallare sulla 14.04. Ho fatto anche il giro della rete per trovare una soluzione a questo problema, ma niente. Con l'estensione ho esportato con formato EML: riesco a legggere i messaggi ma la rubrica non c'è. Sbaglio qualcosa io? O devo riscrivere ex novo tutti gli indirizzi?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)