SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Partizionamento per installazione Mint.
quando sarà ora reinstalli windows 7 ed installi mint 17 sopra Mint16 ... il grub lo sistema diretamente l'installer di Mint17 ... nel frattempo i dati saranno tutti ordinati sulla partizione indipendente da entrambi.

Cominci a vederci chiaro ... good!
Cita messaggio
Tumbler, ho il computer e quando l'ho acceso avrei preferito non vedere!!!! [img]images/smilies/piange.gif[/img] Giuro che non esagero se dico che non sono riuscita a capire quale sia l'immagine di sfondo del desktop, tanto è zeppo di cartelle, programmi, setup di programmi installati, file di testo, di immagine, video...di tutto di più!!!!! Per me che sul desktop (sia di Mint che di 7) ho il minimo indispensabile e anche i programmi sono sistemati in cartelle in base alla loro tipologia, è stato un vero e proprio shock!!! Intanto un dubbio sulla swap: la ram è 4 GiB di cui 2.93 utilizzabili. Quindi swap 3 o 4 GiB?
Mai perdere la voglia e la volontà di imparare...perchè non è mai troppo tardi!!!
Cita messaggio
Da dove hai estratto questi valori??? La ram è 4 la swap falla 4 ... forse ti conviene a 64bit il sistema o 32bit kernel pae ... ma meglio a 64 se il processore lo gradisce
Cita messaggio
Dai requisiti di sistema del computer "incriminato". Sistema operativo 32 bit.
Mai perdere la voglia e la volontà di imparare...perchè non è mai troppo tardi!!!
Cita messaggio
Fatto!!! Dual boot Win7/LinuxMint 16 installato sul computer...di mio marito!!! Ebbene sì, confesso: il disordinato amico è mio marito...Ehi, ma che resti un segreto tra di noi, mi raccomando!!! Se l'allievo in questo caso ha superato il maestro, è solo merito del maestro: se non fosse stato per tutto quello che mi ha insegnato nel corso degli anni, il computer per  me sarebbe ancora un pianeta sconosciuto e Linux solo il personaggio di un fumetto!!! [img]images/smilies/exclamation.gif[/img] Buon fine settimana a tutti...e grazie!!!! [img]images/smilies/smile.gif[/img] [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img][img]images/smilies/lightbulb.gif[/img][img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Cita messaggio
Brava!
Posso dire che sapevo in anticipo il tuo segreto? Smile
Cita messaggio
(25-04-2014, 21:08 )'esabatad' Ha scritto: Brava!
Posso dire che sapevo in anticipo il tuo segreto? Smile

Ma sì, certo che puoi dirlo...anche perchè non eri l'unico a conoscere il mio segreto!!! [img]images/smilies/exclamation.gif[/img] Intanto, ora in casa non c'è più un computer che non abbia installato LinuxMint!!! [img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

P.S.: E ora inizia la parte più difficile...riuscire a far gestire in modo ordinato i dati al mio disordinato consorte!!!!!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)