SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mylinux - Pear su 14.04 LTS
(01-05-2014, 16:11 )'Teo' Ha scritto: Comunque, la mia passione per Linux è nata e cresciuta grazie al Sito ed al Forum Majorana, ovvero grazie al Prof. Cantaro, tutti i componenti del TEAM ed a tutti gli Utenti. E' grazie a tutti Voi !
Questo, ci tengo a precisarlo.Idea

P.S. Anche al tuo BLOG Franco ed a quello di Matteo, per Windows ( che io non demonizzo affatto ), per correttezza devo dire che le guide di BAT, che posta sul suo nuovo BLOG, non si trovano da nessun' altra parte!!

Non esiste SO che sia addirittura da demonizzare , lo sfottò è comune a tutti , in Microsoft  ne vien fatto largo uso per sfottere gli altri SO e gli altri contraccambiano +- gentilmente.  Poi alla resa dei conti chi l' informatica la vive sul campo , se li studia e cerca quantomeno di conoscerli al meglio. Senza contare che i più feroci sfottò al SO di MS sono partiti sparati  direttamente  proprio da BillGates  prima e da Balmer poi .

Cita messaggio
Aziende di cupertino, canonical e redmond siete avvisate [img]images/smilies/sad.gif[/img] il nostro teo fa sul serio [img]images/smilies/tongue.gif[/img] vedo che stai ricevendo molti complimenti, anche se non ho avuto il piacere di provarla aggiungo i miei complimenti per il risultato raggiunto, bravo!

Cita messaggio
(01-05-2014, 17:22 )procton771 Ha scritto: Aziende di cupertino, canonical e redmond siete avvisate [img]images/smilies/sad.gif[/img] il nostro teo fa sul serio [img]images/smilies/tongue.gif[/img] vedo che stai ricevendo molti complimenti, anche se non ho avuto il piacere di provarla aggiungo i miei complimenti per il risultato raggiunto, bravo!

Grazie Procton Idea

@Franco Non sapevo di questa storia degli sfottò da parte di BillGates e di Balmer...
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
peccato vuol dire che non potrò provarlo sul mio portatile hp PAVILION dv6 1080-el
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(01-05-2014, 19:02 )Big Johnny Ha scritto: peccato vuol dire che non potrò provarlo sul mio portatile hp PAVILION dv6 1080-el

ma sei sicuro che non è 64bit? Mi sembra strano. Hai provato? Hai Vista a 32bit ma il processore dovrebbe essere a 64.
Cita messaggio
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/docum...=c01667353

supporta senza problemi sia SO 64 che 32 , ed ha pure  4gb di ram

Non esistono coe duo e multicore 32bit , neppure han mai visto luce , la produzione di processori  in tecnologia 32bit  fu abbadonata da intel lo stesso anno in cui furono imessi sul mercato i primi dual core, Amd l' aveva già di fatto  abbandonata  2 anni prima.

Cita messaggio
http://francofait.wordpress.com/2014/05/...n-pae-pae/
guarda in basso a destra la finestra dei post più letti nelle ultime 24 ore. E godii[img]images/smilies/wink.gif[/img][img]images/smilies/wink.gif[/img][img]images/smilies/wink.gif[/img]

Cita messaggio
Che voi sappiate, i processori Intel atom sono 32 o 64 bit?
Cita messaggio
(02-05-2014, 08:48 )milazzo87 Ha scritto: Che voi sappiate, i processori Intel atom sono 32 o 64 bit?

Dipende dal processore, ci sono sia a 32 che a 64.

http://it.wikipedia.org/wiki/Intel_Atom
Cita messaggio
Il mio è un ATOM N455 (dual core). Probabilmente è 64 bit. Mi sbaglio? Se non mi sbaglio, con solo 1Gb di RAM, credi riuscirò a farci girare la tua remix, quanto meno in live?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)