SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mylinux - Pear su 14.04 LTS
(22-08-2014, 11:33 )'francofait' Ha scritto: http://francofait.wordpress.com/2014/05/...x-remixmy/.

Non c'è bisogno di scaricarla dal cloud di Mega è qui sul server del' istituto nel mio spazio ftp , aggiornata prima del suo definitivo trasferimento .

Da quel che vedo dal link che hai postato, più che aggiornata a me sembra stravolta, diciamo che la tua versione non ha nulla a che fare con la mia....
La mia ORIGINALE è quella su MEGA.[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Teo, ciao. Complimenti, bella bella bella Smile

La scarico e la provo solo se mi garantisci che posso mettere il logo della PERA (anzichè la mela).
E' possibile? Esiste in un set di icone?

Ciao e grazie per il tuo lavoro.
Cita messaggio
(22-08-2014, 12:52 )'esabatad' Ha scritto: Teo, ciao. Complimenti, bella bella bella Smile

La scarico e la provo solo se mi garantisci che posso mettere il logo della PERA (anzichè la mela).
E' possibile? Esiste in un set di icone?

Ciao e grazie per il tuo lavoro.

Non so se esiste il set d' icone con la pera, quindi ti conviene non scaricarla. La MELA comunque NON è ILLEGALE e poi, quel set d' icone sono state rilasciate sotto licenza GPL.

Cita messaggio
Non perchè sia illegale, non lo ho mai nemmeno pensato (e ho letto bene tutto il thread), solo non mi piace Sad
C'è un programma per ragazzini alla TV (che piace in particolar modo a mia figlia) in cui i protagonisti usano dei portatili e il logo del pulsante START è proprio una PERA (anche il logo sul frontale dei portatili).
Mi sarebbe piaciuto così Smile
Cita messaggio
Capisco, bisognerebbe recuperare il set d' icone di pearOS, penso che la cosa sia fattibile..
So che da qualche parte si può ancora scaricare l ' ultima versione, io sono riuscito a conservare 4 versioni..[img]images/smilies/huh.gif[/img]

Cita messaggio
@esabatad ed altri...
Quì, volendo si può scaricare l' ultima versione di pear, la 8 e prelevarne le icone....
http://linux.softpedia.com/get/System/Op...6309.shtml

Cita messaggio
grazie, provo Idea
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)