SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]problemi aggiornamento con 12.04.1 remix (mate)
[img]images/smilies/huh.gif[/img]come mi hai chiesto ho tolto il flag su cd ,è un impostazione che mi sembra sia di default,comunque aggiornare adesso   come ti avevo detto è possibile, solo che quando si apre la schermata dopo avere caricato il sistema mi esce una notifica che mi dice che c'è un problema in una cartella di sistema, un altra cosa che ho notato è che il tempo che passa tra la schermata di grub e di caricamento del sistema è molto lungo (+- 8/9s)
Cita messaggio
non so il tempo quanto dovrebbe essere ma 8/9 secondi tutto sommato non èpoi cosi tanto.
il problema della cartella di sistema bhè bisognerebbe sapere con precisione. se nel terminale ora dai:
sudo apt-get update
si conclude senza nessuna segnalazione?
Cita messaggio
[img]images/smilies/dodgy.gif[/img]per quanto riguarda il comando da terminale tutto ok, per l'attesa dopo enter per l'inizio del caricamento non è grave anche se i secondi  cronometrati 12, invece per il messaggio di errore ho sbagliato la dici tura ti posto l'allegato grazie in ogni caso per l'aiuto.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
quello è un vecchio problema di apport, un bag mai risolto. guarda:
http://www.alfredoparisi.it/14/02/2013/u...re-apport/
fallo pure tranquillamente.
dimenticavo, al termine dai la continuazione degli aggiornamenti:
sudo apt-get upgrade
ciao
Cita messaggio
[img]images/smilies/smile.gif[/img]ok tutto fatto ,grazie dxgiusti, posso mettere risolto? sempre che  capisca come fare
ciao-ciao
fero
Cita messaggio
(08-05-2014, 22:52 )'fero' Ha scritto: [img]images/smilies/smile.gif[/img]ok tutto fatto ,grazie dxgiusti, posso mettere risolto? sempre che  capisca come fare
ciao-ciao
fero

http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
ciao.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)