SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ubuntu 14.04 qualità video pessima
Su youtube la qualitá hd riesce a supportarla  anche i vari lettori multimediali .. ma in steaming rimane il problema ... 
ci sono dei pacchetti x lo streaming forse da aggiungere ? 
Cita messaggio
Apri il Terminale ed incolla:

gstreamer-properties

si apre il selettore di Immagini multimediali.

Click sulla linguetta: Video

ed in Plugin prova a scegliere la prima ed eventualmente la seconda opzione (XWindowSy... )

Controlla per ogni opzione se si aggiusta.

Cita messaggio
ok provato non cambia molto ... [img]images/smilies/undecided.gif[/img]
Cita messaggio
Peccato funziona tutto bene la qualità HD si vede ovunque , sarà che sono puntiglioso ma su un sito che mi interessa non riesco proprio a farla caricare ...  sono sicuro che ci deve essere una spiegazione e una soluzione . 
A presto buona serata [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Cita messaggio
(23-05-2014, 21:26 )'astroboy' Ha scritto: Peccato funziona tutto bene la qualità HD si vede ovunque , sarà che sono puntiglioso ma su un sito che mi interessa non riesco proprio a farla caricare ...  sono sicuro che ci deve essere una spiegazione e una soluzione . 
A presto buona serata [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

per quanto riguarda lo streaming magari c'entra anche la connessione..

Cita messaggio
Vi aggiorno il problema c'è ma solo con firefox  ho provato con chromium che è piu performante infatti funziona perfettamente [img]images/smilies/wink.gif[/img]
Quindi era un problema di Browser ... in effetti Firefox è un po piu lento nel caricare siti un po pesanti .
sarà possibile risolvere anche su firefox ? 

Cita messaggio
click su aiuto, risoluzione problemi. prova a vedere. magari è un componebte aggiuntivo che va in conflitto.
Cita messaggio
ok e in questa schermata come faccio a capire cosa non va?  in alcuni è scritto false ... 
Cita messaggio
Ho trovato questa guida centra niente?? 
http://www.lffl.org/2010/07/ubuntu-firef...-come.html 
Cita messaggio
Prima fai una cosa. Chiudi Firefox. Poi apri la cartella Home, quindi Control+h  per visualizzare le cartelle nascoste.

cerca la cartella:

.mozilla

e rinominala in:

.mozilla-ex

Adesso lancia Firefox e controlla se va meglio.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)