SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Linux Mint 17 Mate italiano Plus remix 3D
Nel terminale copia ed incolla
dpkg --get-selections > ~/pacchetti_installati.txt
ti crea il log dei pacchetti installati nella home.

Bilodiego
Cita messaggio
grazie della dritta biodiego ma quel comando l'avevo già dato ed appunto m'aveva creato la lista nella home......a me serviva tipo "installazioni"applicazioni che ha windows (sempre lui [img]images/smilies/biggrin.gif[/img]) dove potevo scorrerla e cercare programmi che non usavo più e che avevo dimenticato di disinstallare [img]images/smilies/smile.gif[/img]
Cita messaggio
Ciao a tutti, mi sono appena inscritto al forum, ho lasciato il mio messaggio di presentezione nella sezione dedicata ed ora sono pronto a chiedervi consigli.... Ho appena installato questa stupenda versione di Linux Mint 17 Mate italiano Plus remix 3D è bellissima ( Antonio Cantaro [img]images/smilies/rolleyes.gif[/img]  sono anni che la seguo [img]images/smilies/rolleyes.gif[/img] ) sia da Live che installata, al momento tutto funziona a meraviglia, vorrei comunque fare un piccolo cambiamento nei effetti grafici, mi piacerebbe che quando chiudo una finestra venisse Bruciata ma non so come fare e sopratutto non vorrei incasinare Compiz, come posso fare ?

Ciao a tutti Fumailo.

Cita messaggio
L'effetto fuoco da un poco di tempo presente dei problemi (almeno in ubuntu). Infatti Compiz non è più aggiornato come prima.

Pertanto ti consiglio di lasciare le cose come sono.
Cita messaggio
(23-08-2014, 22:00 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: L'effetto fuoco da un oco di tempo presente dei problemi (almeno in ubuntu). Infatti Compiz non è più aggiornato come prima.

Peratnto ti consiglio di lasciare le cose come sono.

Grazie, effettivamente ho notato che negli effetti ci sono parecchie cose che non funzionano come una volta... spero che aggiornino...

Saluti Fumaiolo.

Cita messaggio
Ormai compiz, pare, sia quasi in abbandono. Bisogna utilizzare solo gli effetti che ancora funzionano bene, altrimenti si hanno problemi.
Cita messaggio
Grazie delle informazioni...
Cita messaggio
scusate se mi inserisco, ma ho un problema con questa remix. mi funziona correttamente, ma ha un tempo di avvio che aumenta continuamente ,ora è a 5minuti !cosa faccio?     grazie per i consigli
Cita messaggio
Strano, il tempo d'avvio non dovrebbe cambiare.

Aggiorna il sistema e poi controlla le Applicazioni d'avvio.
Cita messaggio
l'ho fatto .ho levato un pò di cose ,tra cui
il gestore aggiornamenti e iltempo si è portato a 2,15min. sempre tanti .se levo un pò di programmi che non mi servono, faccio male?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)