SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Omiga Plus
(07-07-2014, 11:37 )'dxgiusti' Ha scritto: nel pannello utente, opzioni, controlla di avere il flag:
la citazione di un altro post, verrà visualizzata dentro una cornice. tu allega e rispodi fuori da essa. 

Quel tag c'è già.

Volevo scrivere FLAG, ovviamente. Maledetta fretta!

Cita messaggio
(07-07-2014, 09:38 )'BAT' Ha scritto: Ancora non ho capito se malwarebytes ha risolto il problema dopo aver trovato le "infezioni";
i tool comunqe non possono dare risultati diversi in base all'hardware, al massimo possono andare più o men velocementese, per esempio, si accorgono di girare su un CPU multicore e sono progettati per il multithreading;
Ccleaner non è un tool di disinfezione a di pulizia ed eliminazione di chiavi inutilizzate, non va bene per trovare malware.

quando rispondi citando, in alto a sinistra sul box dell risposta premi ul pulsante <Source> che ti fa vedere il codice a livello "più basso";
la risposta che citi è racchiusa tra 2 tag "quote" tra parentesi quadre, il secondo ha anche lo "/" che indica che è un tago di chiusura.
noterai che purtroppo l'editor inserisce molte righe di spazio vuoto inutili; probabilmente quando alleghi l'immagine lo fai inavvertitamente dentro le righe vuote, tra i 2 tag quote e l'immagine va a finire nel post citato
è un difetto dell'editor che mi fa andarfuori dai gangheri [img]images/smilies/basta.gif[/img] 

Ho scritto HW ma volevo scrivere SW. Infatti "Windows Defender Offline" dice esplicitamente che per Win 8.1 bisogna usare la versione apposita che è una "beta".

Ccleaner non è un antimalware però nella scheda AVVIO elenca i programmi avviati e i processi in memoria. Come avevo già scritto, non ce n'era nessuno che richiamasse in qualche modo Omiga Plus.

Adesso che mi hai indicato il modo per visualizzare il codice a basso livello (l'avevo cercato senza trovarlo), solleverò il tag [/quote] fino a metterlo alla fine della citazione, in modo da eliminare le righe vuote.
Quando ho inserito un'immagine, però, sono certo di avere cliccato SOTTO le MIE righe e non nelle righe vuote inserite dall'editor.

Non ho detto che Malwarebytes ha risolto (dopo avere trovato le infezioni) perché a volte Omiga Plus ricompare anche dopo parecchi giorni.
Quando alla fine dello scan mi ha chiesto se volevo mettere in quarantena le voci sospette, ho chiesto qui nel forum se c'era la possibilità di ripristinarle nelle posizioni originali nel caso avessero creato problemi. Poiché non mi ha risposto nessuno, ho preso il coraggio a due mani, ho chiuso gli occhi e ho accettato.

Ho fatto una ricerca dentro il Registro di configurazione e non ho trovato nessuna chiave contenente la voce Omiga Plus, tranne quelle che contengono i path dei file .doc in cui ho memorizzato le informazioni utili per l'eventuale ripetizione di questa sgradevole esperienza.

Quanto all'inserimento nel post di immagini-allegati, resto dell'opinione che sarebbe comodo avere meno pulsanti a disposizione. Anche perché allegare un’immagine è cosa che capita di fare a distanza di molto tempo perciò uno dimentica la procedura esatta, specialmente se è poco intuitiva.

ATTENZIONE: ho provato due volte ad inserire qui sotto un'immagine qualsiasi e ogni volta è successa una cosa molto strana: è comparso un messaggio che diceva

"PER FAVORE CORREGGI I SEGUENTI ERRORI PRIMA DI CONTINUARE. Manca il testo del messagio. Inseriscine uno".

Cosa è successo?

Cita messaggio
non saprei cosa ti accade. per le risposte, usa il tasto RISPONDI, se vuoi allegare una tua immagine seleziona in basso nuovo allegato/scegli file, quindi aggiungi e se vuoi la puoi inserire nel testo. se invece l'immagine è dal web, il bottoncino image ed incolla l'indirizzo. normalmente funziona.

Cita messaggio
Se uso il pulsante RISPONDIi, non ho le citazioni che invece a volte sono utili.
Di solito uso il pulsante CITA (quote).
È lì che si presenta il problema delle immagini.
Adesso provo a inserirne una qui, dopo avere usato il pulsante RISPONDI anziché CITA (quote) come faccio di solito.
Ne ho scelta una, ma non trovo il pulsante "INSERISCI nel corpo del msg" o qualcosa di analogo.
Vabbè, proviamo lo stesso così, senza inserire l'immagine nel msg.

edit dxgiusti: ho inserito l'immagine nel testo con il suo pulsante:    
Cita messaggio
Come vedi, è stata inserita automaticamente senza che io l'avessi scelto in partenza.

Poi c'è sempre il solito problema delle righe vuote inserite dall'editor, come diceva Bat.

Visto che qui mi permette di inserire immagini, ti faccio vedere il msg che è comparso due volte e mi ha costretto a RISCRIVERE da capo il testo:

Allegati Anteprime

Cita messaggio
la schermata te la presenta perchè stai postando un messaggio vuoto. come hai impostato nelle opzioni....
Cita messaggio
Non ho capito, puoi spiegarmi meglio?
Il mio msg non era vuoto.

Cita messaggio
lui dice di si.......
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...#pid193735
Cita messaggio
È difficile farsi capire in un forum.
Quella schermata che mi chiedeva di inserire un testo perché il msg era vuoto, è comparsa quando ne avevo già scritto uno. Tanto è vero che ho già detto che ho dovuto RISCRIVERLO da capo.
Quella schermata è comparsa nel momento esatto in cui ho cercato di inserire una immagine allegata.
Se poi mi chiedi quale pulsante preciso ho cliccato prima che comparisse quella schermata, ebbene non me lo ricordo perché il mio cervello ancora non sa registrare le macro, con la successione esatta dei singoli tasti premuti!!!  [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]

Cita messaggio
direi di vedere se ti capita ancora, nel caso aprire un post dedicato in modo che il prof possa controllare eventuali anomalie.
io non posso operare su MyBB ( sinceramente non saprei nemmeno da dove iniziare ).
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)