SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le nostre citazioni
(07-07-2014, 15:25 )BAT Ha scritto: Questa la dedico a tutti quelli che pensano che Windows si frammenta e Linux invece no,
che con Linux sei sicuramente al sicuro dal malware,
che Gimp è uguale a Photoshop ecc. ecc.

Il tecnoimbecillone si vede nel momento del bisogno

vedi inoltre mio post successivo

Mamma mia, quanta inutile causticità e livore che non ha nessun senso con lo spirito del topic.
Bilodiego
Cita messaggio
@BAT, ignoravo completamente la tua prefazione, per la quale non entro nel merito.
Apprezzavo solo la comicità della citazione Smile sorriso originale

Raffica di citazioni:

Quando la mente rispolvera vecchi ricordi, tracima rancore; non è facile redimersi.(By Leroy)

--------------------------------------

Chi mente, dimentica spesso la menzogna, ma mai la verità. .(By Leroy)

-----------------------------------------------

Il piacere ha un'unica direzione; godere delle proprie gioie e mai delle disgrazie altrui.

Solo i mediocri si aggrappano a queste ultime. .(By Leroy)

--------------------------------------------------------

La bocca mente spesso, con un sorriso, con un bacio, con un discorso. Il cuore non mente mai nell'elargire i suoi sentimenti più profondi. .(By Leroy)

----------------------------------------------------------

I prepotenti, presuntuosi, condannano l'accusato solo per l'odio che nutrono per quest'ultimo. Senza che questi possa dimostrar la propria innocenza. .(By Leroy)

Grazie Jean-Paul Smile

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Complimenti Leroy Exclamation è bello scoprire virtù nascoste degli amici.
Bilodiego
Cita messaggio
"Non odiare così tanto il lunedì. Esso è solo il primo giorno di una nuova settimana che può darti la forza, la motivazione e la spinta che ti mancano per sentirti sicuro nel tuo modo di procedere attraverso la vita o per aiutarti a cambiare tutto ciò che deve e può essere cambiato." ~Jean-Paul Malfatti
"Sul tatami, il karate è la mia forza ed anche la mia arma di difesa e di attacco. Ma fuori dalle palestre, nel quotidiano, preferisco usare un'arma ancora più pacifica, ma non meno efficace: la penna!"  ~JPMalfatti

Cita messaggio
questo lunedì, oggi, l'ho amato e odiato. amato perchè ho avuto clienti in continuazione, odiato perchè a fine giornata ho un mal di testa prepotente.
oggi la favella l'ho esplicata per 12 ore consecutive... Basta sono proprio ...stanchissima.! ma soddisfatta At
bravissimi ragazzi, mi impegno profondamente poi vi manderò una mia citazione Sad
appena mi passa il mal di capoccia!!!
bravissimiiiiiiiiiiiiiiiRolleyes
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
(07-07-2014, 15:40 )Leroy Ha scritto: Bat potresti essere espulso per manifesta superiorità intellettuale. Smile

Con tale citazione meriteresti di essere  insignito nella finale de " Il premio strega" [img]images/smilies/sad.gif[/img]

SadSadSadSad.....
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
"About life, I know little, or better yet too little...almost nothing, but the little I know is enough for me to understand how important and precious it is. (Della vita ne so poco, o meglio pochissimo...quasi nulla, ma quel poco che so mi basta per capire quanto importante e preziosa essa sia.)"  ~Jean-Paul Malfatti

SearchQuotes
Aphorism.it

[Immagine: https://scontent-a.xx.fbcdn.net/hphotos-...5419_n.jpg]

"Sul tatami, il karate è la mia forza ed anche la mia arma di difesa e di attacco. Ma fuori dalle palestre, nel quotidiano, preferisco usare un'arma ancora più pacifica, ma non meno efficace: la penna!"  ~JPMalfatti

Cita messaggio
(07-07-2014, 18:50 )'bilodiego' Ha scritto: Mamma mia, quanta inutile causticità e livore che non ha nessun senso con lo spirito del topic.
Bilodiego
beh non hai letto il post successivo evidentemente...
ho fatto una battuta che suona come il buonvecchio proverbio "il vero amicosi vede..." ecc. ecc.

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Camomilla per tutti, offro io.
Cita messaggio
[ot]Vado a scolarmi una birretta fresca, altroché camomilla....con sto caldo. Graaaaaaaaaaaande Leroy, è sempre un piacere rileggere i tuoi aforismi (o citazioni?), un abbraccio.
Lorè un abbraccione anche a te. [/ot]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)