SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2 HDD: il Grub non prevede il S,O. presente sul 2° HD
(17-07-2014, 12:39 )tumbler Ha scritto: Però posso dire ... senza pretese ... che stai facendo un lavoro superfluo.
Se i sistemi funzionano perchè rimuoverli e reinstallarli??? Le dimensioni delle partizioni in sda le possiamo sempre sistemare senza formattare tutto.
Ubuntu senza pass di root (persa/dimenticata) si puo sempre recuperare ... eheheh!!!

Riduci la sda3 da dx a sx ... aumenta la estesa ... allarga la swap ... fai una logica per i dati ... windows mettilo sull'altro disco.

ops, scusa non l' avevo visto,...
ma io non volevo reinstallare proprio nulla,...è proprio quello che non voglio fare dopo tutta la fatica notturna che ho fatto.
UBU l' amico che me lo ha regalato proprio mi ha confermato che la psw non la ricorda.,per quello volevo toglierlo e risistemare il disco, spostando il tutto verso sx.

I due Mint17Remix vanno benone, aggiornatissimi e completi di tutto quanto necessita a me, anzi fin troppo: giochi, docenza, disegno, foto, chat e così via a me non servono.
Posta, giornali, informazioni varie con google, tramite FF e Opera ( ad abundantiam), stampanti, scanner, libreoffice, e basta.

Le operazioni che ho elencato sopra non si possono fare senza reinstallare nulla ?
WXP è già sull' altro disco ed è inservibile per cui piallo tutto e faccio una sola estesa ntfs solo per i dati.

mmmmmmm, ci rifletto, ha un senso ed a me di andarmi ad impelagare troppo....
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: 2 HDD: il Grub non prevede il S,O. presente sul 2° HD - da utente333 - 17-07-2014, 14:12

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)