SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2 HDD: il Grub non prevede il S,O. presente sul 2° HD
(17-07-2014, 14:43 )tumbler Ha scritto: In effetti pur non parlando di reinstallazione fai riferimento alle immagini di sistema ed il loro ripristino ... Onestamente non capisco perche dovresti quqndo è sufficiente sistemare le dimensioni e recuperare ubu senza pass.
Il fatto che tu voglia mettere avanti un sistema piuttosto che un altro serve a poco ... Se lasci tutto come è cosa è che non va?
SmileSmileSmile bene a poco a poco i problemi si sciolgono al sole....Exclamation
le immagini di sistema le facevo solo come sicurezza per rendere inoffensivo un pasticcione come me....( ed anche come raccomandato dal Prof. nelle sue guide),
visto che ho lavorato tanto.
Se l' avessi fatta a suo tempo con la 17Remix del Prof ( e non ci riuscii per problemi con Systemback ) non avrei tribolato tanto a reinstallare tutto.

sì, tenterò di recuperare le credenziali di Ubuntu 14.04 ( ma non la userò );
beh, la dimensione di sda3 mi sembra decisamente sprecata e quindi su quella bisogna intervenire...le altre minutaglie si possono sistemare.
devo essere più sereno però perchè oggi ho un altro problemone extra.
grazie
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: 2 HDD: il Grub non prevede il S,O. presente sul 2° HD - da utente333 - 17-07-2014, 15:03

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)